Rif: Immigrati: parliamone.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
In una discussione seria come pretenderesti giustamente tu.....
quando si fanno affermazioni con dati numerici...
il minimo sarebbe portare delle pezze d'appoggio SERIE
Ce l'hai? Le hai già citate?
Ma riesci a seguire una discussione? se io quoto qualcuno significa che sto rispondendo al messaggio quotato, non parlando in generale il mio era un esempio quindi non aveva bisogno del supporto di dati.
Citazione:
morfeo
Ma riesci a seguire una discussione? se io quoto qualcuno significa che sto rispondendo al messaggio quotato, non parlando in generale il mio era un esempio quindi non aveva bisogno del supporto di dati.
Ah...
e ti sembra una cosa seria fare un esempio
non supportato da nessuna prova?
Alla faccia della discussione seria...
che TU pretenderesti.
Proteus rappresenta la fuga dei cervelli italiani.
Citazione:
MaRcO88
dei dati sulla presenza degli immigrati nelle carceri ci sono sul sito del ministero dell'interno (li ho visti poco tempo fa ma ora non riesco a cercarteli).
prova a vedere , se ti interessano anche quelli. ma ti avverto subito che non sono divisi in base al reato..
li trovi sul sito del ministero dell'interno sotto la voce dap
oppure su ristretti.it
ma sono da interpretare. ti ricordo ad esempio che i domiciliari e le misure alternative difficilmente vengono date ai rei stranieri...
Citazione:
Ludis
Proteus rappresenta la fuga dei cervelli italiani.
Criptico. :chefico:
Il loro contributo è fondamentale già solo per un fatto evidente: senza loro sparirebbe all'istante un capro espiatorio valido per tutte le stagioni.
Citazione:
Rasputin
Il loro contributo è fondamentale già solo per un fatto evidente: senza loro sparirebbe all'istante un capro espiatorio valido per tutte le stagioni.
Non è vero! Ci sono sempre i gay..... :sofico: :gluglu:
Citazione:
markk
Roma, 17 mag. (Labitalia) - Immigrati sempre più risorsa per il Paese. Si tratta infatti di circa 5 milioni di cittadini che incidono per circa il 10% sul totale degli occupati,
contribuiscono alla produzione del Pil per l'11%, e pagano quasi 11 miliardi di euro di contributi previdenziali dichiarando al fisco oltre 33 miliardi di euro. Non solo: il 3,5% delle imprese operanti nel nostro paese ha il titolare straniero.
[...]
Abi: immigrati sono 10% occupati e producono 11% del Pil - Adnkronos Sindacato
mi sembra che gli immigrati abbiano un pil procapite più alto della media degli italiani.
Citazione:
100% Antikomunista
A volte neanche quello, i romeni ad esempio dopo l'apertura anche a loro di Schengen mandano i soldi in patria affidandoli ai corrieri abusivi che tutte le settimane fanno avanti e indietro con i loro pulmini per i peggiori traffici senza più controlli...
Visto che dai notizie di reato su un forum pubblico credo che tu possa fornire prove concrete circa quello che stai affermando in via generale nei confronti di un popolo intero.
Citazione:
orpheus
La migliore soluzione è rimandarli tutti a casa a calci nel culo , salvo coloro che lavorano onestamente , pagano le tasse e rispettano le nostre leggi e culture , ma clandestini , delinquenti e nullafacenti soltanto calci nel culo.
Da costoro non riceviamo alcun beneficio se non quello di rimettere soldi a palate nell'accoglierli , sistemarli nei CAR , pagargli vitto alloggio , telefonini e cazzi vari nonchè una diaria giornaliera . E non dimentichiamo che abbiamo nelle patrie galere quasi la metà della popolazione detenuta che è straniera a che noi tutti, cittadini italiani contribuiamo a mantenere.
Meglio rinunciare visto che incassiamo 1 e corrispondiamo 10 .... soltanto gli allocchi sinistrati vedono in positivo la permanenza di costoro sul nostro territorio.:gluglu::gluglu:
ineccepibile. ti quoto.