:|
Ma parli seriamente?
Visualizzazione Stampabile
Non sapevo che esistesse il popolo dei corrieri abusivi...
comunque, nella zona di Firenze, i corrieri abusivi sono soliti ritrovarsi il sabato sera subito fuori dell'uscita della A1 per Rifredi. (mi pare si chiami Certosa, comunque è quella subito dopo l'ingresso in A1 per chi viene dalla Cassia)
A Pisa fino a qualche anno fa si ritrovavano di domenica pomeriggio nel parcheggio dove fanno il mercato vicino al Carrefour.
Gran presenza di furgoncini che cadono a pezzi dalla dubbia revisione, Mercedes SLK dalla dubbia provenienza, trasporto persone dalla dubbia autorizzazione e regolare normativa fiscale.
Oltre ovviamente a continui passaggi di mano di pacchi e pacchetti sospetti.
Anzi, se qualche Autorità ci desse un'occhiata non farebbe altro che bene... :giagia:
Sulla presentazione dello studio della caritas c'è scritto che si basa su dati istat, la metodologia utilizzata è spiegata nel rapporto completo che costa 20€ ed non ho intenzione di comprarlo perciò prendiamo per buono.
Quindi gli immigrati procurano un saldo economico positivo di 0,9 mld
Ora bisognerebbero calcolare le esternalità che producono per completare le analisi, qualcuno sa se c'è qualche studio o come si potrebbe valutare?
Evidentemente hai problemi a capire l'italiano, ma oggi mi sento di buon umore quindi tenterò di spiegarti.
Oggetto della conversazione: Immigrati
Tipo discussione: ipotetica
Persona A: Se si comportano bene dobbiamo tenerli stretti, se delinquono bisogna mandali a casa. (affermazione)
Persona B: Non son d'accordo, anche nel caso si comportasse bene se danno 3 e ricevono 5 in servizio non è efficiente. (risposta)
In tutte e due i casi son ipotesi astratte di comportamento: Se fa x, bisogna fare y. Mi spieghi perche cazzo c'è da supportare con prove? I periodi ipotetici te li hanno insegnati a scuola?
E' inutile che cerchi di rigirare una frittata
che è bruciata sia sopra che sotto... :D
Chiamalo esempio... chiamala opinione...
chiamala se vuoi emozione.... :postridicolo:
resta il fatto che te nei uscito con una cagata senza senso
che elimina qualsiasi possibilità di discussione seria
balzando ad una conclusione INDIMOSTRATA.
Mi raccomando:
Riposa la testolina affaticata e ritorna più lucido. :crepapelle:
Non so se ti rendi conto che ti stai coprendo di ridicolo.
l'immigrazione sta letteralemnte mandando in rovina l'europa... noi no siamo gli stati uniti, siamo destinati a morire. ma dovremmo farcela a svegliarci un po' prima, almeno lo spero...