Ho bisogno che qualcuno di voi mi spieghi tutti questi cambiamenti...
Manco qualche giorno e ridimensionate il forum intero?? :gratgrat:


Ho bisogno che qualcuno di voi mi spieghi tutti questi cambiamenti...
Manco qualche giorno e ridimensionate il forum intero?? :gratgrat:


Eh? E quale sarebbe il ridimensionamento?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Aaah, è un nuovo metodo di mostrare le reputazioni, che è misurato essenzialmente in stelline.
L'unità base è il quadratino, che corrisponde a un tot predeterminato di reputazioni. Man mano che aumenta il quantitativo reputoide, i quadratini aumentano. Quando raggiungono il massimo (cioè il terzo quadratino della seconda fila) non aumentano più, ma compare la stellina di bronzo.
Dopo di che, la reputazione eccedente viene misurata sempre in quadratini, ma nella misura in cui non riescono a fare un'ulteriore stellina.
Il tuo prossimo step, per esempio, dovrebbe essere la seconda stella d'argento, che a sua volta si compone della stella d'argento+reputazione, stella d'argento+stella di bronzo, stella d'argento+stella di bronzo+reputazione, stella d'argento con due stelle di bronzo, and so on.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Aganto (mi pare) aveva anche aperto il thread id spiegazioni qua sul fondo. Dovrebbe essere da qualche parte.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!