Il problema sono i figli degli italiani nelle stesse classi dei figli degli immigrati o i genitori che muoiono di fame? Ma riflettete dieci minuti su come stanno le cose, sul perché si creano le guerre tra poveri mentre lorsignori politici, imprenditori, banchieri con stipendi milionari vi guardano scannarvi come in un film.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

io la mia proposta l ho fatta: separazione totale.
altre proposte o solo le solite chiacchere inutili?
Difendi, Conserva, Prega

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

a me, comunque, importa più dell educazione dei miei figli che non delle borse americane.
tu evidentemente hai altri valori, ma non ne avevo dubbi.

non è detto ..... potrebbe capitarti un insegnante terrrrrrrrrrrone ( e anche un pochino busone !!!!!!!!!!!!! ) :giagia:
ahimè , temo che l'unico modo per preservare il quoziente intellettivo dei giovani padddddani sia introdurre rigidissime norme razial.....emm. meritocratiche : solo insegnanti e alunni di puro sangue padddddano da almeno 5 generazioni ( sono ovviamente esclusi i mezzosangue generati dall'impeto riproduttivo dei valorosi padani all'interno di vagine terroniche e babbuine , non sia mai vengano fuori ibridi tipo al trota , dio ce ne scampi :giagia::giagia: )
Ultima modifica di Gauss; 12-08-11 alle 15:16