Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Speriamo vengano colpiti quanti più elettori pdl e del pd possibili.
ITALIOTI SIETE STATI 20 ANNI A DIFENDERE E A VOTARE IL PEGGIOR UOMO POLITICO DEL MONDO OCCIDENTALE.
DOVETE PAGARE E CHE IL CONTO SIA SALATO, VI VOGLIO IN ROVINA.
DOVETE VERGOGNARVI, davvero.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Alle sciocchezze non c'è limite... il b. ha utilizzato l'italianità di alitalia per vincere le elezioni con i voti dai boccaloni.
C'era air france che si prendeva anche il debito e dopo il regalo del b. l'alitalia se la prende lo stesso air france risparmiando 4 mld di euro che restano a carico del contribuente.
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.
Intanto però il debito scendeva e il PIL cresceva, forse due tasse servivano per questo, che dici. Invece il signor B non ha fatto un cazzo per 3 anni, in campo economico, per raccogliere due voti e adesso ci troviamo dove siamo.
Ma tanto i governi che lavorano per il bene del paese perdono sempre le elezioni, ormai è assodato.
Ultima modifica di mylos; 13-08-11 alle 11:22

Io sono in grosse ambasce...
Se seguissi i miei interessi privati, personali e di cassetta dovrei votare, la prossima volta, PDL.
Ahimè, questa cazzo di coscienza politica che mi tormenta (e che me lo impedirà)!ncav:
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

I francesi che si prendono in carico miliardi di euro di perdite d'esercizio, acquistando una società italiana!!!!!
Io non mai conosciuto imprese francesi così sceme dal farlo, al pari delle ziende italiane...
Sai come si fa per vendere una grande società indebitata fortemente: si abbassa il prezzo a un livello insignificante e si regalano tante agevolazioni fiscali e magari il monopolio nel settore in cui l'azienda opera per un tot. di anni o per sempre.
E' quello che voleva fare Prodi, al pari di Silvio Berlusconi, con l'aggravnte che la sinistra si è già resa responsabile di un operazione simile, 10 anni prima con la cessione di Telecom agli amici di Colannino, regalando il monopolio della telefonia fissa a un gruppo privato.
Come al solito l'erba del vicino è sempre la peggiore.....soprattutto se non è rossa!:giagia:
Ultima modifica di Sardus Pater; 13-08-11 alle 12:00
Sterminatore di sinistri e di radical chic

sei imbevuto di ideologia... l'alitalia per come era ridotta si poteva vendere tranquillamente ad 1 euro, essendo indebitata per miliardi.
E mai si sarebbe arrivati, con le agevolazioni che dici tu, a 4 mld.
Lì c'era pure l'imprenditore aereonautico amico del sindacalista e che è stato fatto resuscitare con i soldi dello stato.
bella roba
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.