Animalismo č un termine, con la relativa pratica, con cui si definisce la posizione di chi ritiene che vada accresciuta la tutela giuridica ed etica nei confronti delle specie animali differenti dall'uomo.
sģ
no

Animalismo č un termine, con la relativa pratica, con cui si definisce la posizione di chi ritiene che vada accresciuta la tutela giuridica ed etica nei confronti delle specie animali differenti dall'uomo.

Un convintissimo SI'!!!
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Con molta prudenza.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identitą; Comunitą; Partecipazione.

Si.
Alla faccia dei cialtroni che considerano dei talebani coloro i quali desiderano solamente che anche gli animali possano avere il diritto di vivere senza subire torture e dolore.
Inferto loro da chi ha pure la faccia da culo di definirsi "intelligente" :sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

certo pero per tutti gli animali, non solo cani e gatti.

Sģ, molto.

No
No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal

La questione mi lascia indifferente, basta che non cresca il prezzo della mia bistecca.
Dannato Barone Rosso.

No, ci sono troppe bestie che mi fanno schifo e non verserei neanche mezza lacrima se si estinguessero(ratti e blatte su tutti).