diventerà un'operazione in perdita, quello che ci guadagnerà lo stato in minore spesa per lavoro festivo ci perderà in minor gettito dall'industria turistica e indotto, moltiplicato per 5.

diventerà un'operazione in perdita, quello che ci guadagnerà lo stato in minore spesa per lavoro festivo ci perderà in minor gettito dall'industria turistica e indotto, moltiplicato per 5.

Ultima modifica di FLenzi; 16-08-11 alle 10:54
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

accorpiamo la pasqua il natale e s. stefano, e lasciamo il 1° maggio, il 25 aprile e il 2 giugno, per i ponti è anche meglio.

Questi "problemi" se li crea chi non ha nulla di importante a cui pensare!A me personalmente che li annullino o no codeste festività non fa' nè caldo nè freddo. Io ho sempre volontariamente lavorato sia il primo Maggio che il 25 Aprile. Se tu od altri non considerate le festività religiose potete appunto fare come ho sempre fatto io con quelle 2 feste a me invise!Senza farsi,scusate,tante seghe mentali a tal proposito!iaociao:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di stefaboy; 16-08-11 alle 11:52
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non ho nessuna vergogna a dirtelo,io ero artigiano e come tale mi gestivo il lavoro come meglio credevo quindi in ricorrenza delle 2 feste cattokomuniste io ho sempre lavorato.Ovvio che come dipendente,e lo sono pure stato,mi fu "impedito" di lavorare in quei giorni!![]()
Ultima modifica di kouros; 16-08-11 alle 12:03