sono entrato per curiosità e sono andato a vedere le ragazze iraniane...'azzo!!!![]()


sono entrato per curiosità e sono andato a vedere le ragazze iraniane...'azzo!!!![]()


Non ti bastava bride.ru?![]()






perchè si vive di stereotipi! l'iran non è di certo come ce lo vogliono far credere...non sono arabi ma indoeuropei, prlano una lingua indoeuropea, c'è tantissima gente che sembra tedesca, è ordinato, pulito, criminalità ridicola...fighe a calci...1
poi, che il governo ogni tanto faccia un po' il monello, vabbè...ma almeno non hanno la pretesa di bombardare mezzo mondo per portare la pace!iaociao:


Vabbè mo al di là della questione del velo le donne iraniane sono veramente stupende e nel loro genere "ario-orientale" pochissime italiane possono reggere il confronto.
In questi gg ho visto dei servizi al tg sulle vicende iraniane e le donne riprese in fila ai seggi o nei cortei erano di una bellezza mozzafiato.


una nazione che produce tali donne, non può che essere una nazione buona
![]()




Perdu non girare il coltello nella piaga. :sofico:
"Bad karma"