certe gag ni hanno fatto morire (il cinema, l'arrivo della regina....).
comunque è un buon attore completo.
Sì molto
Sì ma il giusto
Sì ma molto poco
No


certe gag ni hanno fatto morire (il cinema, l'arrivo della regina....).
comunque è un buon attore completo.


Mi fa morire, ha una mimica eccezionale ed è una parodia perfetta!!
Miles Insulae


No, ma piace tanto ai mie figli, quindi lo sopporto.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




no, proprio per nulla.


Alcuni episodi assolutamente sì, lui è bravo .....anche se si raggiunge il limite dello schifoso molto spesso![]()
Ultima modifica di novis; 26-08-11 alle 18:03
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Sicuramente meglio di Boldi, ma non è il mio top
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!


A volte sì


NOn lo conoscevo (non ho mai avuto un televisore) cosi ho dato un'occhiata, non sembra male, ho trovato un pezzo adatto a te:
Questa serie l ho scoperta durante la mia breve permanenza in Irlanda, era proprio questa puntata, la trovo divertente a tratti forte...
slava kokaini

