Sambino, sei stato a Rovaniemi, nell'ufficio di Babbo Natale pieno di lettere?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Abbiamo sfottuto Babbo Natale... l'abbiamo chiamato "ciacione", gli abbiamo toccato la pancia e gli abbiamo detto "hai fatto la panza, chiattò". Gli stavamo pure togliendo il cappello. Alla fine comunque abbiamo optato per un baciamano. Sai la prima cosa che ha chiesto qual è stata?
"Italia? Milano, Roma?"
"Napoli!"
E lui: "'O sole mio!"
Purtroppo non abbiamo prove di quanto affermato, sarebbe stato bello il video, ma alla fine costava troppo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-08-11 alle 10:56
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

A me quelle zone piacciono. Sono passati quasi trent'anni dalla prima volta che ci andai: un viaggio a Capo Nord in camper con due amici più grandi di me (loro erano sulla trentina).
Pensa che oltre a vari beveraggi avevamo una damigiana di "Custoza" che pensavamo ci bastasse ma non calcolammo quanto bevono ragazzi e ragazze da quelle parti. Facevamo amicizie maschili e soprattutto femminili a destra e manca.
Risultato: la damigiana non durò nemmeno per l'andata.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 19-08-11 alle 11:06

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Nonostante agosto, credetemi, una notte ho sofferto davvero. Un umido pazzesco, se non avessi avuto il tappetino avrei veramente potuto piangere. E comunque mi sono ammalato, un buon 38 gradi nella tenda. Quest'anno più che mai sono stato sporco, ma sporco davvero, nonostante le tre docce in dieci giorni. Pioggia che ci ha perseguitato per tutto il viaggio, e mentre bestemmiavo il mio desiderio di essere alle canarie a Dio e agli uomini, i miei amici mi prendevano in giro dicendo: "L'anno prossimo Scozia?". Vaffanculo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 19-08-11 alle 11:51
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La vita in tenda va bene in Africa. :sofico:

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF