Mia rispopsta.
Mirko Pne il tuo movimento prima era poca cosa e adesso e' un po' piu' del nulla. Risultato non dissimile quello raggiunto da Lom bardia Autonoma. Potete sfottere e fare cio' che volete ma tra voi e la Lega Nord cìe' una distanza di "anni luce". Per consolarvi potete leccare ......ostridicolo:
iaociao::sofico:
![]()





ostridicolo:
iaociao::sofico:
Rispondi Citando