Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    Un bellissimo gruppo è aperto su facebook:
    Lecca nodde | Facebook

    Mia rispopsta.
    Mirko Pne il tuo movimento prima era poca cosa e adesso e' un po' piu' del nulla. Risultato non dissimile quello raggiunto da Lom bardia Autonoma. Potete sfottere e fare cio' che volete ma tra voi e la Lega Nord cìe' una distanza di "anni luce". Per consolarvi potete leccare ......ostridicolo:iaociao::sofico:

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    35 iscritti al gruppo in 6 mesi, ovvero quello che si dice un successone...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Riferimento: Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    35 iscritti al gruppo in 6 mesi, ovvero quello che si dice un successone...
    Anche i risultati elettorali non scherzano.


    Divertentissimo quello che ha scritto Mandarino verde nell'altra stanza.


    Progetto Nord-Est di cosa? Di Paperopoli?

    Sottanesimo implicito...


    Mia risposta.
    Per loro sarebbe un lusso anche quello, visto che ultimamente, da quando sono diminuiti i finanziamenti, hanno risultati alquanto risicati.

  4. #4
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Anche i risultati elettorali non scherzano.


    Divertentissimo quello che ha scritto Mandarino verde nell'altra stanza.


    Progetto Nord-Est di cosa? Di Paperopoli?

    Sottanesimo implicito...


    Mia risposta.
    Per loro sarebbe un lusso anche quello, visto che ultimamente, da quando sono diminuiti i finanziamenti, hanno risultati alquanto risicati.
    Nordest della Padania (paese di paperino)

    Alla lega infatti va bene perchè ha molti soldi da spendere si sà che il mondo gira con i soldi..

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    Effettivamente la Lega ha parecchi soldi da spendere, ma c'e' anche chi ne ha molti di piu', vedi il Paperon de Paperoni nostrano. In fatto di moralita' preferisco comunque il personaggio disneyano. Come mai scrivete tanto sulla Lega, trascurando tutto il resto ? Inoltre anche voi del Pne avevate dei finanziamenti importanti, ma per vostra sfortuna colui che li erogava non c'e' piu'.

    Nb. L'utente ha scritto Nord-est di Paperopoli e non di Paperino e Furlan naturalmente l'ha subito "bacchettato".

  6. #6
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Effettivamente la Lega ha parecchi soldi da spendere, ma c'e' anche chi ne ha molti di piu', vedi il Paperon de Paperoni nostrano. In fatto di moralita' preferisco comunque il personaggio disneyano. Come mai scrivete tanto sulla Lega, trascurando tutto il resto ? Inoltre anche voi del Pne avevate dei finanziamenti importanti, ma per vostra sfortuna colui che li erogava non c'e' piu'.

    Nb. L'utente ha scritto Nord-est di Paperopoli e non di Paperino e Furlan naturalmente l'ha subito "bacchettato".
    Io infatti c'ero quando c'era Giorgio Panto e ci sono anche oggi che purtroppo non c'è più..penso di essere coerente.

    Contesto le lega quando alza la mano per regalere 200 milioni di euro a Palermo, 140 milioni per Catania, 500 milioni per Roma capitale.
    Quando invece vota in maniera favorevole la legge sulla tutela della lingua Veneta sono d'accordo..
    La questione economica è ferma a vent'anni fà, non è mai cambiato nulla e non vedo cambiamenti per i prossimi anni purtroppo x la gente del nord..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Riferimento: Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    La Lega come gia' detto per l'ennesima volta fa cio' che puo', visto che non governa da sola e deve attenersi alla Costituzione di questo paese. Come se non bastasse ci sono anche i vincoli europei, che non si possono ignorare. Quindi secondo me Ln promossa, anche si puo' fare di piu' per la causa del nord. Comunque dietro di essa c'e' il vuoto assoluto e di conseguenza chi desidera il cambiamento non ha alternativa e cioe' votare Lega.

  8. #8
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Le lighe ed i fronti hanno conseguito risultati inconsistenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    La Lega come gia' detto per l'ennesima volta fa cio' che puo', visto che non governa da sola e deve attenersi alla Costituzione di questo paese. Come se non bastasse ci sono anche i vincoli europei, che non si possono ignorare. Quindi secondo me Ln promossa, anche si puo' fare di piu' per la causa del nord. Comunque dietro di essa c'e' il vuoto assoluto e di conseguenza chi desidera il cambiamento non ha alternativa e cioe' votare Lega.
    Mi sa che diventerò vecchio aspettando un'azione concreta della lega...aspetterò..

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 14:08
  2. Ragassi hanno pubblicato i risultati!
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 21:47
  3. In Irak hanno gia 'pronti i risultati prima di votare
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 29-01-05, 13:12
  4. I risultati elettorali vi hanno lasciato senza parole?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 00:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito