Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 380
  1. #111
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    La tocco.
    ahah....non fare il buffone, sei mica un figo.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #112
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    ahah....non fare il buffone, sei mica un figo.
    Probabilmente le tocca in autobus quando non se ne rendono conto

  3. #113
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    ahah....non fare il buffone, sei mica un figo.
    E mica ho detto che poi la conquisto...
    Io ci provo...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #114
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Probabilmente le tocca in autobus quando non se ne rendono conto
    No, in autobus mi dedico ad altro.

    http://forum.politicainrete.net/il-s...-malvagio.html
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #115
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    a un uomo basta che sia carina, gentile e che rompa solo entro certi limiti..
    ..DICI POCO?!

    Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
    quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:

    "I limiti":
    Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
    E parlano,parlano,parlano..

    Sulle "carine"..
    Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.

    Ed infine su "la gentilezza":
    L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
    E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..


    Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
    venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
    Ultima modifica di Steppenwolf; 22-08-11 alle 19:46
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  6. #116
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    ..DICI POCO?!

    Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
    quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:

    "I limiti":
    Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
    E parlano,parlano,parlano..

    Sulle "carine"..
    Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.

    Ed infine su "la gentilezza":
    L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
    E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..


    Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
    venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
    Un grande!
    Ultima modifica di RAYO; 22-08-11 alle 19:53
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    ..DICI POCO?!

    Secondo ogni agenzia sondaggistica che ho visto io una volta
    quando ero facevo il mercenario cacciatore di arte in Malesia:

    "I limiti":
    Il 33% delle donne sono delle rompicazze inanerrabili,senza dignita' od onore che ti vomitano compulsivamente e senza mai fermarsi lagne incomprensibili, critiche politically correct su come il mondo dovrebbe essere secondo sticazzi,problemini di famiglia ,di amici suoi che non conosci,salute,famiglia ragazzi passati,nuove diete e mode per sottosviluppati ( le donne sono delle grandi compratrici,loro sono piu' brave dei maschi a comprare,comprare qualsiasi cosa).
    E parlano,parlano,parlano..

    Sulle "carine"..
    Un altro 33% delle donne sono cesse antologiche che danneggiano fisicamente gli occhi e terrorizzano dentro,fino ad avere incubi per settimane a seguire.

    Ed infine su "la gentilezza":
    L'altro 33% non sono proprio nulla gentili ma picchiatrici incallite e violentissime esperte di arti marziali.
    E li' c'e' una nicchia possibile di soddisfazione solo per i masochisti froci..


    Carine ..E....Gentili .. E ..Che non rompono troppo...
    venite avanti,fatevi scoprire,fatevi conoscere,toccatevici ...battete anche 30 -40.000 colpi...uscite dal como' ...dalla lavatrice.....dal cestone della stanza lavanderia ...dal forno a legna...fatevi guardare ..sappiate esservicivicisi...in noi..con voi..pur essendo noi stessi......dell'amore..
    Purtroppo non si puo' rep. piu' di una volta....
    slava kokaini

  8. #118
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Non è che forse sei tu ad avere degli standard troppo alti?
    Chiedo senza alcuna provocazione.
    Mi è capitato di riscontrare questo difetto in diverse persone che si lamentavano di non essere cagati dalle donne.
    No, perchè come ho già detto non è che io ho subìto questo iter di vita perchè la penso così, ma ho imparato a pensarla così a causa dell'iter di vita subìto, non confondiamo causa con effetto. Come ho già detto: ci mancherebbe!!! Qui mi rendo conto di essere un marziano, di parlare con persone che non possono capire perchè non hanno avuto la stessa esperienza di vita come la ho avuta io. E vi assicuro che di cose che non voglio nemmeno ricordare ne ho a bizzeffe. Voi non capite me, io non capisco voi. La discussione era su "strategie di conquista", io ho risposto quello che ho imparato io, che ogni strategia è superflua, puoi usare qualunque strategia oppure no, in ogni caso se sei bello piaci, se non sei bello non piaci, non serve girarci intorno. Se uno dice che non è vero è proprio perchè non ha mai avuto questa preoccupazione e quindi non può farci caso, diciamo. Io che invece lo so, ve lo dico. Però una cosa è non capire, un altra è dire che non è vero, che ai miei occhi è come ricevere il danno dopo la beffa, capisci?
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

  9. #119
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma io sono tra quelle che non attribuiscono valore alla "bellezza" cosiddetta. E non mi ritengo affatto un'ipocrita.

    Come la mettiamo...caro associato culturale della "Nuova Gestapo"?
    Vieni da un altro pianeta? Mai conosciuta una. Fuori che a parole, ovviamente.
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

  10. #120
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come conquistate una donna?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ma quando tocchi le tue amiche te li metti i guanti vero? :gratgrat:

 

 
Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M5S vince due ballottaggi su tre. Conquistate Pomezia e Assemini
    Di Monsieur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 07:50
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 11:40
  3. donna-madre/donna-crisi
    Di Ely77 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 22:07
  4. Le regioni conquistate, goduria ovunque
    Di Showbiz nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:21
  5. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 21:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito