Quali assi avete nella manica per colpire nel segno al primo appuntamento? Come vi comportate?

Quali assi avete nella manica per colpire nel segno al primo appuntamento? Come vi comportate?
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

Credo che la sola regola generale sia non nascondere l'interesse che si prova.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Essere concentrati e allo stesso tempo rilassati, per amplificare il fascino di noi stessi.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Facendole percepire con un giro di parole sfumato che io sono molto peloso.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ma anche questo sopra parecchio pero'.
Il problema a volte quando mi sforzo troppo di rilassarmi poi mi viene come una pressione addosso non dovutamente spirituale e poi dopo un po' ci mollo e pum..mi addormento improvvisamente .
Il tutto senza neanche pronunciare un ciao di educazione che tra amici sarebbe carino.
...ma peccato.
Comunque...
Ultima modifica di Steppenwolf; 19-08-11 alle 01:15

Un metodo facilmente utilizzabile da chiunque :
Prendo una bambina carina per la strada,la tiro per il braccio e la porto in giro con me,faccio finta di conoscerla bene e le donne dicono " che carina".
Poi la bambina di notte quando ho finito la rimetto a dormire per la strada in un punto sicuro,con un sorriso come dire "grazie bambina"e dandole alcuni consigli sulla vita,per esempio:
" Quando sei in macchina fatti rispettare sempre,non avere paura di inveire contro i nemici che ritrovi continuamente attorno a te.
Se necessario ,dopo averli insultati apertamente prendi anche il loro numero di targa e poi decidi il da fare dopo, con calma,per sconfiggerli finalmente e terminalmente"
Ultima modifica di Steppenwolf; 19-08-11 alle 01:17

Ultima modifica di kosmos; 19-08-11 alle 01:46
la coscienza dipende dalla conoscenza.

Evitiamo off topic, grazie.
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.