Rif: Il LAvoro agli immigrati
Se a casa mia viene un rilevatore straniero, deve entrare con i Carabinieri.
E' ora di finirla con questi privilegi agli immigrati, c'è una crisi da far paura, i nostri padri perdono il lavoro, i nostri figli sono costretti a lasciare l'Italia, mentre l'occupazione degli immigrati cresce a due cifre.
Citazione:
Tra il 2008 e il 2010 gli occupati stranieri nell'Unione europea sono diminuiti dello 0,8% contro una flessione complessiva del 2,4%. In Italia, secondo i dati Istat, il bilancio nei due anni della crisi (2009 e 2010) indica una perdita di 554 mila posti di lavoro (realizzata per piu' di due terzi nel primo anno), ripartiti tra
un calo degli occupati italiani pari a circa 863 mila unita' (-4,0%) ed ad una crescita dell'occupazione immigrata di 309 mila unita' (+17,6%).
Immigrati: Rapporto, Con La Crisi In Italia Aumentata Loro Occupazione - Yahoo! Finanza
PADRONI A CASA NOSTRA!
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Sporcarsi le mani, nel senso buono del termine, non lo vuole fare più nessuno.
Questo ve lo ha fatto credere la propaganda multiculturalista, per giustificare l'impiego di immigrati a semplici fini di sfruttamento economico.
Citazione:
''Rimasto senza lavoro, mi sono recato dal sindaco del mio paese, dicendo che
ero disposto a fare qualsiasi cosa, dal becchino al giardiniere, visto che un mio amico albanese era appena stato assunto al cimitero'' ha raccontato Fabbri, oggi a Milano per la presentazione di Forza Popolare, partito di nuova creazione a cui si e' iscritto. Rimandato dal Comune alla Regione, tentate tutte le strade anche a Bologna e vistosi chiudere ogni volta le porte in faccia, Fabbri ha deciso di fingersi ungherese: ''Tornando negli stessi uffici di collocamento, parlando in un inglese rudimentale, sono stato trattato con grande gentilezza e sono stato rassicurato da tutti che avrei ricevuto aiuto e che un lavoro senz'altro sarebbe venuto fuori'' ha raccontato.
''Come italiano mi veniva solo ripetuto che c'era crisi e che facevo meglio a rivolgermi ai miei genitori, invece paradossalmente come straniero ho ricevuto comprensione e incoraggiamento''.
Quotidiano Net - Milano, disoccupato si finge straniero per trovare lavoro da becchino
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
......E' ora di finirla con questi privilegi agli immigrati, c'è una crisi da far paura, i nostri padri perdono il lavoro, i nostri figli sono costretti ad emigrare, mentre l'occupazione degli immigrati cresce a due cifre.
Guarda, Antikom, sarai più convincente quando vedremo i "nostri ragazzi" fare lavori che solo l'immigrato fa. Dalla raccolta di pomodori e frutta, ai lavori più pesanti e maleodoranti nelle concerie e nelle fonderie. Tanto per fare alcuni esempi. Molti nostri ragazzi preferiscono non fare un beato caxxo, piuttosto che lavorare. Magari sostenuti anche dai loro genitori, che dal figlio non si aspettano faccia di certo il lavoro dell'immigrato. :chefico: :gluglu:
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Guarda, Antikom, sarai più convincente quando vedremo i "nostri ragazzi" fare lavori che solo l'immigrato fa.
Il becchino e il giardiniere sono lavori da fighetti?
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Se a casa mia viene un rilevatore straniero, deve entrare con i Carabinieri.
E' ora di finirla con questi privilegi agli immigrati, c'è una crisi da far paura, i nostri padri perdono il lavoro, i nostri figli sono costretti a lasciare l'Italia, mentre l'occupazione degli immigrati cresce a due cifre.
PADRONI A CASA NOSTRA!
Perchè ?
Anni fa rimasi a casa dal lavoro per malattia , e venne la visita di controllo , addirittura di sabato.
Già da come parlava capii che non era italiano , per curiosità gli chiesi chi era , e mi rispose che era spagnolo.
Sinceramente mi dava più fiducia lui di certi "nostri" "compatrioti".
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Perchè ?
Anni fa...
Anni fa la situazione economica era ben diversa.
Adesso il lavoro non c'è, e il Censimento era una ottima occasione per dare un po' di respiro ai nostri cassaintegrati o ai giovani disoccupati.
Invece, grazie ai giudici Comunisti e alla CGIL che difende tutti meno che i lavoratori italiani, anche questa torta se la mangeranno gli immigrati.
VERGOGNA!
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Questo Paese è ormai ANDATO per i nativi.
Chi può sene vada in altri ben + seri e civili.
Tra toghe militanti,sinistri immigrazionisti,UE e ONU stanno pian piano consapevolmente ingegnerizzando la sostituzione etnica delle popolazioni europee.
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
100% Antikomunista
Il becchino e il giardiniere sono lavori da fighetti?
In effetti non ho ancora visto un immigrato fare il becchino.... :mmm: :gluglu:
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
In effetti non ho ancora visto un immigrato fare il becchino.... :mmm: :gluglu:
Ma vergognati, per la miseria.
Rif: Il LAvoro agli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
Questo Paese è ormai ANDATO per i nativi.
Chi può sene vada in altri ben + seri e civili.
Tra toghe militanti,sinistri immigrazionisti,UE e ONU stanno pian piano consapevolmente ingegnerizzando la sostituzione etnica delle popolazioni europee.
Una differente soluzione sarebbe iniziare a distribuire pedate nel deretano....