Oltre a ciò che ho linkato, ma perfino di fronte all'evidenza arriva al punto di non riconoscere di aver scritto delle belinate...
Questo lo può affermare indubbiamente chi capisce tutto.Per il resto delle cose che dice si capisce perfettamente che lei a Cuba non c'è mai stato
Col culo, naturalmente.
Ora mi pare che stia un pochino esagerando: prima ha sostenuto, senza il minimo straccio di prova, chi io fossi bugiardo, mentre in realtà stavo solo fornendo una testimonianza diretta e non le ciance da inquadrato; ora addirittura arriva a sostenere che sarei andato in cerca di zoccole..., o forse con la valtur in un villaggio in cerca di zoccole.
Vivissimi complimenti...
E poi ha anche la faccia da culo di scrivere che io sarei quello che vuole mandare in vacca le discussioni??
Un pò di vergogna le farebbe solo bene, mi creda.
Si possono sostenere le proprie idee anche senza arrivare ad offendere o a dare del bugiardo, anche in mancanza di argomenti.
E naturalmente, anche dopo tutto questo giro di parole, non ha un buco di argomento per tentare di spiegare che cosa ci possa azzeccare l'embargo con voler privare i propri abitanti delle più elementari forme di libertà di parola, o di poter esprimere il proprio giusto dissenso (o ritiene che l'unico dissenso valido sia quello che lei esprime contro chi le sta sul cazzo?)L'Embargo ha impoverito moltissimo Cuba, tutto ciò che si trovava si importava illegalmente ed era acquistabile con valuta internazionale.
I generi di importazione ci sono per tutti, ma per tutti quelli che pagano in dollari Usa o Euro, la moneta cubana non è riconosciuta al di fuori di Cuba e quindi nessuno la baratterebbe con merce di importazione.
Quindi le racconti giuste le cose, Castro a Cuba c'è a causa degli americani e da nessuna parte io ho detto che sia un santo.
Buon proseguimento con la consueta arrampicata di specchi...