Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136
    Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ma Cuba è un posto così bello?

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei come sempre si inventa le cose talmente bene che alla fine ci crede anche lei, io di Cuba ho scritto questo:

Oltre a ciò che ho linkato, ma perfino di fronte all'evidenza arriva al punto di non riconoscere di aver scritto delle belinate...

Per il resto delle cose che dice si capisce perfettamente che lei a Cuba non c'è mai stato
    Questo lo può affermare indubbiamente chi capisce tutto.

Col culo, naturalmente.

, o forse con la valtur in un villaggio in cerca di zoccole.
    Ora mi pare che stia un pochino esagerando: prima ha sostenuto, senza il minimo straccio di prova, chi io fossi bugiardo, mentre in realtà stavo solo fornendo una testimonianza diretta e non le ciance da inquadrato; ora addirittura arriva a sostenere che sarei andato in cerca di zoccole...

Vivissimi complimenti...

E poi ha anche la faccia da culo di scrivere che io sarei quello che vuole mandare in vacca le discussioni??

Un pò di vergogna le farebbe solo bene, mi creda.

Si possono sostenere le proprie idee anche senza arrivare ad offendere o a dare del bugiardo, anche in mancanza di argomenti.

L'Embargo ha impoverito moltissimo Cuba, tutto ciò che si trovava si importava illegalmente ed era acquistabile con valuta internazionale.
    I generi di importazione ci sono per tutti, ma per tutti quelli che pagano in dollari Usa o Euro, la moneta cubana non è riconosciuta al di fuori di Cuba e quindi nessuno la baratterebbe con merce di importazione.
    Quindi le racconti giuste le cose, Castro a Cuba c'è a causa degli americani e da nessuna parte io ho detto che sia un santo.
    E naturalmente, anche dopo tutto questo giro di parole, non ha un buco di argomento per tentare di spiegare che cosa ci possa azzeccare l'embargo con voler privare i propri abitanti delle più elementari forme di libertà di parola, o di poter esprimere il proprio giusto dissenso (o ritiene che l'unico dissenso valido sia quello che lei esprime contro chi le sta sul cazzo?)

Buon proseguimento con la consueta arrampicata di specchi...
    Ultima modifica di Mauri61; 22-08-11 alle 16:59
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) Cuba me la sono girata almeno 4 volte in auto dormendo dai contadini e non negli hotel 5 stelle

E si è comportato da bravo turista che osserva e rispetta la legge in casi simili?

Sentiamo, signor Flenzi: cosa ha dovuto fare per poter dormire a casa dei contadini di cui scrive?
    Ultima modifica di Mauri61; 22-08-11 alle 17:02
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Oltre a ciò che ho linkato, ma perfino di fronte all'evidenza arriva al punto di non riconoscere di aver scritto delle belinate...

Questo lo può affermare indubbiamente chi capisce tutto.

Col culo, naturalmente.

Ora mi pare che stia un pochino esagerando: prima ha sostenuto, senza il minimo straccio di prova, chi io fossi bugiardo, mentre in realtà stavo solo fornendo una testimonianza diretta e non le ciance da inquadrato; ora addirittura arriva a sostenere che sarei andato in cerca di zoccole...

Vivissimi complimenti...

E poi ha anche la faccia da culo di scrivere che io sarei quello che vuole mandare in vacca le discussioni??

Un pò di vergogna le farebbe solo bene, mi creda.

Si possono sostenere le proprie idee anche senza arrivare ad offendere o a dare del bugiardo, anche in mancanza di argomenti.

E naturalmente, anche dopo tutto questo giro di parole, non ha un buco di argomento per tentare di spiegare che cosa ci possa azzeccare l'embargo con voler privare i propri abitanti delle più elementari forme di libertà di parola, o di poter esprimere il proprio giusto dissenso (o ritiene che l'unico dissenso valido sia quello che lei esprime contro chi le sta sul cazzo?)

Buon proseguimento con la consueta arrampicata di specchi...
    Poverino, lo sa che mi fa quasi pena, capisco come mai la tengono in ferie per 3 mesi rosicate di fegato da berlusciste acuta.
    IO NON HO MAI SCRITTO UNA CAGATA COME QUELLA EVIDENZIATA, ADIOS!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Poverino, lo sa che mi fa quasi pena, capisco come mai la tengono in ferie per 3 mesi rosicate di fegato da berlusciste acuta.
    IO NON HO MAI SCRITTO UNA CAGATA COME QUELLA EVIDENZIATA, ADIOS!!!!
    Non l'ha mai scritta?
    E lo credo, infatti le sto chiedendo di spiegare, invece di sgusciare come un verme per evitare di rispondere, che relazione vi sia tra il fatto di subire un embargo e il voler negare ai propri cittadini la possibilità di esprimere liberamente il proprio pensiero.

Ma si rende conto della figura di cacca che sta rimediando in questa discussione?

Quella dei tre mesi di ferie poi è da primato (intesa come scimmia, nel suo caso).
    Se le brucia così tanto che il sottoscritto se la possa spassare (senza bisogno di andare a Cuba a troie, come mi sa che qualcun altro ha necessità di dover fare) la soluzione è semplice (e tra l'altro glielo avevo già suggerito, alorchè zampettava con la stessa lagna): presenti domanda come amministrativo, così magari potrà spassarsela pure lei, senza schiattare con questi sbroccamenti.

La salute, mi raccomando!!

La bile, la pressione...occhio, che non ne vale mai la pena di prendersela per queste cose.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PS: insomma, ha seguito tutta la procedura quando ha dormito a casa dei cubani?

Saprebbe dirmi in che cosa consiste di preciso?

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non l'ha mai scritta?
    E lo credo, infatti le sto chiedendo di spiegare, invece di sgusciare come un verme per evitare di rispondere, che relazione vi sia tra il fatto di subire un embargo e il voler negare ai propri cittadini la possibilità di esprimere liberamente il proprio pensiero.

Ma si rende conto della figura di cacca che sta rimediando in questa discussione?

Quella dei tre mesi di ferie poi è da primato (intesa come scimmia, nel suo caso).
    Se le brucia così tanto che il sottoscritto se la possa spassare (senza bisogno di andare a Cuba a troie, come mi sa che qualcun altro ha necessità di dover fare) la soluzione è semplice (e tra l'altro glielo avevo già suggerito, alorchè zampettava con la stessa lagna): presenti domanda come amministrativo, così magari potrà spassarsela pure lei, senza schiattare con questi sbroccamenti.

La salute, mi raccomando!!

La bile, la pressione...occhio, che non ne vale mai la pena di prendersela per queste cose.

Chiudo qui perchè non ha proprio senso continuare a discutere del nulla e nel voler stravolgere il significato di una discussione che lei vuole portare su tutt'altro piano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chiudo qui perchè non ha proprio senso continuare a discutere del nulla e nel voler stravolgere il significato di una discussione che lei vuole portare su tutt'altro piano.
    E lo credo bene che la chiude qui...

Mi raccomando, qualora le capitasse di dover andare a Cuba e decidesse di alloggiare a casa di qualche cubano...occhio, che quelli dell'Ufficio Immigracion non scherzano.

Se poi avesse bisogno di recapiti di FAMIGLIE SERIE, e non di chi le procuri delle Jineteras, dove poter alloggiare e vivere in mezzo ai cubani a Cardenas, Matanzas, L'Habana, Varadero mi faccia sapere.

Sicuramente ci resterà male, se solo comprende qualche parola di spagnolo, nel sentire come considerano "El Tio", ma forse al suo ritorno potrà dire di aver imparato qualcosa di REALE, e non le cazzate spacciate per oro colato da chi perde ancora le bave per un dittatore che affama il suo popolo.
    Ultima modifica di Mauri61; 22-08-11 alle 17:30

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

E lo credo bene che la chiude qui...

Mi raccomando, qualora le capitasse di dover andare a Cuba e decidesse di alloggiare a casa di qualche cubano...occhio, che quelli dell'Ufficio Immigracion non scherzano.

Se poi avesse bisogno di recapiti di FAMIGLIE SERIE, e non di chi le procuri delle Jineteras, dove poter alloggiare e vivere in mezzo ai cubani a Cardenas, Matanzas, L'Habana, Varadero mi faccia sapere.

Sicuramente ci resterà male, se solo comprende qualche parola di spagnolo, nel sentire come considerano "El Tio", ma forse al suo ritorno potrà dire di aver imparato qualcosa di REALE, e non le cazzate spacciate per oro colato da chi perde ancora le bave per un dittatore che affama il suo popolo.
    Come volevasi prevedere, lei ha dei seri problemi, credo che abbia dei disturbi di personalità o di persecuzione perchè io ho scritto delle cose in rispsta ad un post, lei come sempre fa, l'ha trasformato in meda politica.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come volevasi prevedere, lei ha dei seri problemi, credo che abbia dei disturbi di personalità o di persecuzione perchè io ho scritto delle cose in rispsta ad un post, lei come sempre fa, l'ha trasformato in meda politica.
    Il problema grosso ce l'ha chi si permette di dare del bugiardo e poi non ha nemmeno idea di che cosa si debba fare per poter dormire o alloggiare a casa dei cubani.

O ritiene che laggiù la cosa sia uguale all'Italia?

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Le ragazze che lavorano al museo?

http://www.romancelatina.com/images/press_25.jpg
    Ultima modifica di Segesto II; 22-08-11 alle 18:31
    slava kokaini

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima