Ho appena finito di vederlo. Delusione totale dalla scelta degli attori a tutto il resto. Molto meglio i fumetti.

Ho appena finito di vederlo. Delusione totale dalla scelta degli attori a tutto il resto. Molto meglio i fumetti.

Sì, è uno stupro alla cinematografia mondiale e al fumetto.
Purtroppo gli ollivuudiani, se non c'è una biondoplatino con le tette enormi di plastica con l'effetto citofono che urla come una pazza e che è cretina, ettolitri di sangue e CHILI di effetti speciali modernissimi, non è un film horror.
Avrei preferito un thriller/horror della scuola di Argento anni 80.

La bionda c'era ma non aveva le tettone spiacente!
Comunque si, anche io avrei preferito un thriller. Fatto così non era nemmeno un horror, di solito io mi cago sotto con gli horror, ma questo non era credibile. E poi l'attore che interpretava il personaggio di Dylan assolutamente inguardabile.
Senza contare che, per via dei copyright o altro (così ho letto), hanno cambiato un sacco di cose tra cui il nome di Groucho in Marcus.. Ma che è? Allora non fatelo il film se non deve rispecchiare le cose così come stanno!

Senza contare l'ambientazione (fuori luogo) americana invece che genuinamente londinese, il fisico del protagonista da stallone super-eroe, i vampiri buffy's style..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.