Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Minzolinata

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Minzolinata

Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Grazie.

Anche il fu giornale di Gramsci ha pubblicato questa notizia.
    Certo che conoscendo minzolini è possibile aspettarsi una cosa del genere. Grandissima figura di merda da parte della sinistrasoloperchéberlusconièdidestra.
    Berlusconi di destra?
    E allora come mai è pappa e ciccia con i comunisti?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ma infatti, tu ed Oliver avete visto giusto: dal labiale e dal parlato nella versione non tagliata (quella Eurovision per intenderci) dice proprio "Berlusconi", sia pure pronunciato a modo suo. evidentemente certuni se non insultano almeno una volta al giorno l'oggetto del loro odio e quelli che considerano i suoi servi non sono contenti.

Ragazzi, chissà come dovete vivere male in questo modo, dico sul serio. ma datevi una calmata ogni tanto che vi fa bene al fegato!
    Non si preoccupi. Appena Sua Bassezza reale uscirà dalla scena politica (speriamo presto), si calmeranno.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ARMINIUS Visualizza Messaggio
    Io vorrei scrivere un umile, servile e abietto commento su Sua Eccellenza Il Chiarissmo Direttore del TG1.

Ma per paura che mi scappi una parolaccia come MINZOL... ( dal lat. mingere/minctio/mentula/ minzione/ MINCHIA) nel qual caso potrei essere DI NUOVO BANANATO dalla INTELLIGENTISSIMA, COLTISSIMA E CORAGGIOSISSIMA MODERATORA BETELGEUSE, PER VILIPENDIO ALLE ISTITUZIONI,, LA NOSTRA NOVELLA JEANNE D'ARC, LA QUALA GIA' MI HA CENSURATO IN QUESTO "THREED" (3D) GIUSTISSIMAMENTE 4 MSG IN CUI ABBREVIAVO IL SANTO NOME DEL DIRETTORE UNICO E SUPREMO MINZ... IN MINCH.... PENSO CHE MI SI CONFACCI, OVVERO MI SI ADDICHI UN UBBIDIENTE SILENZIO..
    PER QUI' TACQUO. E TACQUERO'!
    repapelle:
    Io non ti ho censurato nessun messaggio in questo 3d, l'ha fatto ItaliaLibera che ha anche proposto il tuo ban. ma visto che ti sei appena dato la zappa sui piedi da solo (come spesso capita a chi agisce a testa bassa senza riflettere), non servono altre sanzioni. perché rovinare così il tuo capolavoro? hefico:

Magari la prossima volta chiedi spiegazioni in privato, così ti risparmierai altre e più clamorose figure di cioccolata. salutoni.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56