Stamattina sulla Stampa a seguito dell'ennesima gazzarra un giornalista ha intervistato un manifestante e lo scambio di battute è stato il seguente :
Domanda : Perchè sei qua ?
Risposta : Dormo , mangio gratis , sto in vacanza e lotto contro 'sto treno ...........
Virgola più virgola meno testuale .........
Eccoli i NO TAV , ecco gli esimi intellettuali contro il futuro della nazione .




Rispondi Citando
