Prima il Reichstag era così:
![]()

Prima il Reichstag era così:
![]()

Ci stai facendo un paragone tra i moti milanesi del 1898, il popolo, l'esercito ed il governo italiano dell'epoca con la rivolta libica attuale, 110 anni dopo. Una rivolta che, diciamolo francamente, vede tutto quel popolo e l'esercito è diviso in due, con gruppi che passano da una parte all'altra a seconda delle esigenze e/o opportunità. Fare poi paragoni tra le reggie italiane plurisecolari con una dimora iperpacchiana di un dittatorello stronzo mi pare veramente forzato.
Ma mi piace il paragone tra il re italiota di alllora col Gheddafi.![]()

Se vedessi foto simili scattate ad Arcore o a Villa Certosa non piangerei di certohefico:

No, Bava Beccaris l'ho citato solo per le cannonate al popppolo, non volevo minimamente paragonare le due situazioni.
Come ho già detto, la villa dei Gheddafi è una pacchianata, però a me interessava rilevare il principio: quando il popppolo si rivolta, succede che branchi di cafoni distruggano o saccheggiono tutto e cachino ovunque si trovino. Fosse anche Versailles. Quel che conta è festeggiare animalescamente.
Per questo motivo, quando vedo certe immagini, tendo a simpatizzare per il dittatore e a disprezzare i burini.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Non ho letto la discussione, mi chiedo solo se qualcuno si sia posto il quesito sui motivi per cui uno dovrebbe chiamare suo figlio "Bava"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Io direi più che altro "Forza Gheddafi". Speriamo che ricacci i ratti nelle fogne.