Saluti.Sono Valerio,ho 18 anni ed abito in provincia di Salerno.La politica mi interessa fin da quando avevo 15 anni,sopratutto quella internazionale(quella nazionale pure mi interessa,ma parlarne mi deprime,tenendo conto quanto stiamo a terra,se non sottoterra).Come avrete ben capito,mi piace anche la storia,sopratutto quella dei popoli Oschi/Osci(mi sono pure imparato il loro alfabeto).Spero di avere una buona permanenza![]()




Rispondi Citando

