Buon parte degli italici sottosviluppati impazzisce se non può vedere il calcio.
Personalmente da anni non lo seguo più, stanco di vedere persona ultrapagate che non hanno voglia di giocare.
Questo "sciopero" è un insulto e come tale deve essere trattato dai tifosi non rinnovando abbonamenti e tessere di club. Così si instaura un processo automatico che porterà ad un sensibile calo dei compensi dei giocatori.




Rispondi Citando
