(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Aprire una discussione riguardante il gioco in un altro forum è irrituale e contro la consuetudine.
Aprirlo e riservarlo a MAX. 15 persone, come tu stesso hai indicato, è fortemente scorretto.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

non mi pare che qualcuno voglia cambiare la prima parte della costituzione, comunque questo divieto ad vitam eternam è odioso e sa tanto di costituzioni bolsceviche.
nel 1958 De Gaulle riscrisse e aboli' completamente la costituzione della 4a repubblica
Se non ti interessano questi tipo di discussioni basta non parteciparvi, mi pare che stai mettendo troppi paletti, prima dici che transatlantico non è la giusta sede, poi dici che la prima parte non è modificabile, mentre a me pare che tutto sia modificabile nel quadro della riscrittura totale di una nuova costituzione
La costitizione del 1948 non mi sembano le tavole di Mosé
Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-08-11 alle 18:17

Qui si innesterebbe tutto un discorso sui limiti del potere costituente - che in quanto tale non ha limiti - ma andremo per le lunghe. Sta di fatto che la questione degli articoli immodificabili può essere risolta a tavolino prima di cominciare.
Sulla questione forum io sono d'accordo con SM, qui si rischierebbe confusione. Per Defender: si può aprire in un altro forum in quanto il progetto non riguarda la simulazione "Transatlantico" ma è un0iniziativa differente.
Per il resto, come già detto in privato ad Haxel... io ci sto![]()
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

ma ci sono assemblee democraticamente elette per cosa se non possono modificare la costituzione ?