Se esistessero veramente avrebbero già distrutto la Tav.


Se esistessero veramente avrebbero già distrutto la Tav.






questo mi mancava...
mai visto. comuque è una sigla tremenda, probabilmente è nella top ten dei peggiori prodotti.
tornando a quelli recenti: ogni tanto guardo Spongibob con i miei bambini. è psichedelico, per qualche ragione che ancora mi sfugge lo trovo bellissimo.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Oh santo cielo, cosa mi hai fatto tornare in mente!!
Da bambino avevo addirittura un pupazzo con le sembianze di Capitan Planet, anche se non ricordo di aver mai seguito assiduamente questo cartoon.




Preferisco do più questo genere ci cartoni anche se il doppiaggio italiano rovina tutto.



