L'ultima volta che scesi a piazza Dante di sera (nel luglio di 2 anni fa) vidi un gruppo in cui la metà erano agghindati così
Fermo restando che non esco spesso di sera...
Un altro tizio periodicamente vedo passare dalle parti di casa mia è il figlio minore di Ozzy Osbourne e ha la fidanzatina e gli amichetti in tema

Ma questo è ovvio.
Anche se avessero antenati italiani certi, come buona parte della popolazione del New Jersey, sarebbero in tutto e per tutto americani.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Per me non ha senso parlare di italoamericani, visto che il grosso di questi sono di fatto americani da diverse generazioni (non solo i tizi di Jersey Shore, ma il 99% quelli che hanno antenati italiani negli Usa) e l'Italia non sanno nemmeno dove si trova (beati loro)
Diciamo che volevano fare un reality show di tamarri palestrati ignoranti che fanno bordello e "si godono la vita" e questo cliché nell'immaginario collettivo americano si adatta più all'italiano(americano) che non ad es. al tedesco(americano)
Comunque a me non fa nè caldo e nè freddo sto fatto, anzi, mi incuriosisce più sapere chi è la tizia dell'avatar (peccato per le tette)
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 29-08-11 alle 15:40
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Non prendo lontanamente sul serio l'italianità culturale degli italoamericani, il fatto è che qui si tratta di una amerindia caricaturale con la sola qualificazione di essere stata adottata dalla famiglia Polizzi.
Guidettes più ordinarie (ok il colore è lo stesso)
Boh l'ho trovata in giro
Ultima modifica di Troll; 29-08-11 alle 16:01