Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito TUTTO INCOMINCIA A DIVENIR CHIARO...dicasi la destra ed il Fascismo

mi sembra sempre più evidente ed il che non può che farmi un infinito piacere, che il pensiero di destra ed il Fascismo, o meglio il pensare di destra o Fascista si stanno definitivamente dividendo...che sia la volta che il grande EQUIVOCO nato con l'aborto destro nazionale di Almirante memoria sia chiarito ??
    Anche se tutti......IO NO !!

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: TUTTO INCOMINCIA A DIVENIR CHIARO...dicasi la destra ed il Fascismo

Speriamo, così finalmente si potrà cominciare a fare una politica di Destra :446:
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Riferimento: TUTTO INCOMINCIA A DIVENIR CHIARO...dicasi la destra ed il Fascismo

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    mi sembra sempre più evidente ed il che non può che farmi un infinito piacere, che il pensiero di destra ed il Fascismo, o meglio il pensare di destra o Fascista si stanno definitivamente dividendo...che sia la volta che il grande EQUIVOCO nato con l'aborto destro nazionale di Almirante memoria sia chiarito ??
    Bah.
    Se il tuo Fascismo non è "DioPatriaIdentitàeFamiglia" puoi anche tenertelo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    Bah.
    io non ho mai bevuto l'acqua di FIUGGI....., sono un solitario continuatore del pensiero Fascista...come tanti del resto un po d'appertutto nell' ambiente.
    mi fido solo di loro...sarà che tanti di loro li conosco da più di 20 anni...eravamo tanti, siamo rimasti pochi oggi pochissimi...ma come è nella mia firma "anche se tutti IO NO !!
    Anche se tutti......IO NO !!

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bah.
    Deve esser declinata in una qualche maniera, nel senso che non puoi più riproporla tale e quale a 35-40 anni fa. La cosa più importante è sapere ciò che si vuole.

Reazionario dal 380 e.v.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se si tratta di una Destra romualdiana, radicale, tradizionale, sacrale, antimoderna, antiegualitaria, ben venga... il mondo occidentale-moderno non è Destra.
    Il fascismo deve essere considerato come mezzo per affermare principi radicalmente tradizionali, non come fine. Oggi il fascismo non è più proponibile, sarebbe una forma inadeguata per una sostanza perenne che deve trovare altre forme. Il nostalgismo e la museificazione portano alla marginalizzazione socio-politica.

Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eckhart Visualizza Messaggio
    Speriamo, così finalmente si potrà cominciare a fare una politica di Destra :446:
    :446:
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    io non ho mai bevuto l'acqua di FIUGGI....., sono un solitario continuatore del pensiero Fascista...come tanti del resto un po d'appertutto nell' ambiente.
    mi fido solo di loro...sarà che tanti di loro li conosco da più di 20 anni...eravamo tanti, siamo rimasti pochi oggi pochissimi...ma come è nella mia firma "anche se tutti IO NO !!
    Sinceramente ne ho le palle piene delle mene su Fiuggi.
    Io son nato quando tu avevi già conosciuto i tuoi camerati e non ritengo praticabile la continuazione di questa polemica che si trascina avanti dal 1972 e se possibile dal 1921.
    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Deve esser declinata in una qualche maniera, nel senso che non puoi più riproporla tale e quale a 35-40 anni fa. La cosa più importante è sapere ciò che si vuole.
    Beh, è palese. 35-40 anni fa il mondo era diverso da oggi.
    Però la stella polare rimane sempre quella: God, Fatherland, People Traditions e Family, che sia rappresentata dal tricolore italiano, dal cerchio di stelle della Beata Vergine o dall'aquila bicefala asburgica.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Individuo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sinceramente ne ho le palle piene delle mene su Fiuggi.
    Io son nato quando tu avevi già conosciuto i tuoi camerati e non ritengo praticabile la continuazione di questa polemica che si trascina avanti dal 1972 e se possibile dal 1921.

Beh, è palese. 35-40 anni fa il mondo era diverso da oggi.
    Però la stella polare rimane sempre quella: God, Fatherland, People Traditions e Family, che sia rappresentata dal tricolore italiano, dal cerchio di stelle della Beata Vergine o dall'aquila bicefala asburgica.
    In effetti è vero,quelle quattro paole sintetizzano al meglio ciò che unisce le destre di tutto il mondo.Non capisco francamente che senso abbia continuare ad andare avanti col riproporre un'ortodossia fascista che non esiste e che non è mai esistita,dato che il Fascismo era la "Chiesa di tutte le eresie",non ha senso parlare del Fascismo come un'ideologia politica compatta ed unitaria,il fascismo era guidato da pragmatismo e azione non da complicate dottrine politologiche,cosa che io tutt'oggi rifiuto e ritengo inutile.
    Me ne fregio !
    E.Petrolini

Non mi dite che sono incoerente,perchè lo so già.

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,978
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Si dice che le strade si dividono....ma sinceramente mi chiedo chi sarebbero i rappresentanti del 'fascismo'....oggi.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima