Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Gli asiatici mi fanno morire

    Ieri sono stato in una bisca di cinesi. Si tratta di una bisca particolare, non si gioca nel retrobottega come solito, ma all'aperto. In un parco pubblico per l'esatezza e per raggiungere il tavolo bisogna avventurarsi al buio nel parco.
    Ieri stavo per mollare, dato che non ci vedevo un accidente e rischiavo di perdermi, finchè non vedo delle luci, mi avvicino e vedo un tavolo alla buona, sotto un albero, ai rami erano legate delle lampade LED ricaricabili, attorno al tavolo c'erano delle donne cinesi che con dei fornelli da campeggio preparavano bevande e cibo per i giocatori. Il tavolo erano pieno.
    Mi chiedo quanto possa durare, ed è già un miracolo che abbiano fatto tutta l'estate senza essere rapitani da turchi/arabi.

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli asiatici mi fanno morire

    Avranno pagato la protezione :giagia:
    Oppure avranno organizzato un loro servizio, autarchico.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli asiatici mi fanno morire

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Avranno pagato la protezione :giagia:
    Oppure avranno organizzato un loro servizio, autarchico.
    Ma va, quelli sono li per risparmiare solo che adesso viene l'inverno e dovranno per forza cercarsi un locale. Ieri notte c'erano 14 gradi, ma stando seduto sembravano 5, erano tutti seduti con cappotti, guanti e cappelli.
    Ultima modifica di Naitmer; 29-08-11 alle 23:38

  4. #4
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli asiatici mi fanno morire

    E allora saran stati polli troppo magri perfino per i maomettani.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli asiatici mi fanno morire

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Ieri sono stato in una bisca di cinesi. Si tratta di una bisca particolare, non si gioca nel retrobottega come solito, ma all'aperto. In un parco pubblico per l'esatezza e per raggiungere il tavolo bisogna avventurarsi al buio nel parco.
    Ieri stavo per mollare, dato che non ci vedevo un accidente e rischiavo di perdermi, finchè non vedo delle luci, mi avvicino e vedo un tavolo alla buona, sotto un albero, ai rami erano legate delle lampade LED ricaricabili, attorno al tavolo c'erano delle donne cinesi che con dei fornelli da campeggio preparavano bevande e cibo per i giocatori. Il tavolo erano pieno.
    Mi chiedo quanto possa durare, ed è già un miracolo che abbiano fatto tutta l'estate senza essere rapitani da turchi/arabi.
    Secondo te i cinesi hanno paura degli arabi?
    I turchi dalle mie parti non esistono.

 

 

Discussioni Simili

  1. BIONDE o Brune? a me fanno morire le brune...
    Di Max69 nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 28-05-12, 18:08
  2. salari asiatici e TBC in fabbrica a genova
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 12:21
  3. Voci su vari vettori Asiatici
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 23:41
  4. Desaparecidos Asiatici
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 14:35
  5. VENEZUELA: 3 MILIONI DI $ per i DANNIFICATI ASIATICI
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 00:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito