Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Botte
Da ragazzino ero timido a livello quasi patologico e tutti mi prendevano di mira, li prendevo da tutti, alle medie meno ma mi infastidivano spesso...
Da quanto sono diventato adulto mai nessuno si e' rivolto mancando di rispetto grazie al mio aspetto poco adatto al ruolo della vittima, almeno in posti come francoforte o manchester anche trovandomi a passare di notte in luoghi poco sicuri, mai nessuno e' venuto a disturbarmi. Nei posti che si vedono nel film Gomorra senza equipaggiamento militare non ci metterei piede solo per scrivervi come e' andata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
premesso che ho un carattere pacifico e allegro, mi sono capitati questi episodi:
5^ elementare : scazzottata abbastanza pesante, date e prese perchè mi canzonavano per un tic che qualche anno più avanti perderò.
Scuole medie abbastanza tranqueille, nulla di rilevante.
1^ superiore : scazzottata in classe durante l' intervallo perchè un mio compagno di classe, notoriamente rompicoglioni, aveva pensato bene di fondere la parte in plastica del mio astuccio con una lente d' ingrandimento, avendomi fatto incazzare come una belva ed essendo anche molto più grosso di lui gli ho dato una "mano di bianco" che nella scuola è diventata storica.
2^ superiore un mio compagno di classe si divertiva durante l' ora di fisica a darmi le "plinghe" nelle orecchie dopo il 3° avvertimento è partito un diretto così forte da fargli un "occhio al burro"
Discoteca Marabù, anni 25 : Coinvolto in una scazzottata con un tipo ovviamente meridionale perchè mi ero imboscato con la sua EX convivente, date e prese, fino a quando non è intervenuto Nabil il buttafuori.
Nabil il buttafuori era più meridionale. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Nabil il buttafuori era più meridionale. :giagia:
Beh, per forza, è egiziano !!! :sofico: :sofico:
-
Ho sempre praticato arti marziali, ci "menavamo" in palestra.
Inoltre si era creata la (falsa, in realtà ero e sono docile) credenza che io fossi uno tosto, proprio perchè facevo judo, quindi non ho mai trovato nessuno che rompesse le balle al punto da doverlo menare.
Mai dire mai, però :D
-
Mai fatto a botte.
Ma non perchè non lo volessi, semplicemente perchè fisicamente ero (o quantomeno mi vedevo tale) impacciato e pensavo che avrei avuto la peggio.
Devo dire che da qualche anno sono cambiato: non sono certo diventato violento, però se qualcuno mi dice qualcosa che "non mi garba", di certo non mi lascio sfuggire una replica piccata, a volte pesante.
A giugno un vicino di casa con la compagna mi hanno fermato con maleducazione e lui mi ha detto: "Ehi tu vedi di dare una pulita al tuo motorino!".
Al che gli ho riposto che con un linguaggio del genere si poteva rivolgere alla compagna (lì presente e visto che c'ero ho aggiunto che è brutta quanto la befana) oppure alla madre o alla sorella. E l'ho mandato affanculo facendomi sentire da tutto il palazzo.
In realtà mi era salito il sangue al cervello perchè mi ero accorto di una cosa che mi aveva mandato in bestia: la scusa era il motorino, ma in realtà al signorino non andavano giù i miei gusti sessuali, visto che, quando ancora la discussione era pacifica, si è permesso di farmi il verso.
E siccome non mi era mai capitato qualcuno che mi desse problemi da QUEL punto di vista, ho deciso in quel preciso istante che la cosa doveva essere troncata IMMEDIATAMENTE, senza badare a educazione o convenevoli vari. Anzi, avevo anche pensato di andare al commissariato e diffidare i due dall'importunarmi negli spazi comuni del condominio.
-
-
molte volte...le persone magre e sportive hanno molto testosterone
-
Citazione:
Antonio Banderas
Discoteca Marabù, anni 25 : Coinvolto in una scazzottata con un tipo ovviamente meridionale perchè mi ero imboscato con la sua EX convivente, date e prese, fino a quando non è intervenuto Nabil il buttafuori.
E poi Nabil che vi ha fatto?
-
Citazione:
Theremin
E poi Nabil che vi ha fatto?
Ci ha buttato fuori senza troppi complimenti ! :giagia:
-
Che io ricordi mi è capitato solo alle scuole medie, ma per motivi futili.
Alle superiori ho sfiorato la rissa in alcune occasioni, ma mi sono sempre reputato abbastanza maturo da evitare situazioni simili.
Sono un tipo tutto sommato pacifico, non mi piace andare in cerca di rogne e so per certo che non provocherei mai una scazzottata di proposito.