Avete mai fatto a botte?
Perche'? Come e' finita?

Avete mai fatto a botte?
Perche'? Come e' finita?
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Se avete gia' aperto un thread simile affossate pure...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

no, io sparo solo

.
Ultima modifica di Mike Suburro; 30-08-11 alle 22:05
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No, mai
Mai.

Un po' di volte. Finora mi è capitato solo un paio di volte di prendermi una ripassata coi fiocchi, spero non capiti anche in futuro.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

terza elementare. prato davanti alla scuola. una ragazzina di nome savina prende un lombrico e lo vuole tagliare in due. lei cicciottella. io mingherlina. io attacco di capoccia. tafferuglio, botte da orbi. veniamo separate. come trofeo una manciata dei suoi capelli! lombrico salvo. mission accomplished.:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Alle elementari le prendevo per la mia lingua troppo lunga. Pur non essendo un gran picchiatore (in realtà non sono mai stato un violento fisico) non mi tiravo mai indietro quando si trattava di dire la mia. Questo mi ha provocato seri problemi con un paio di ragazzini. A difendermi c'era sempre un mio compagno di banco che era il più grosso di tutti e mi stimava. Fino a quando, un giorno, non mi ha detto che me la dovevo cavare da solo.
Un altro mio compagno di classe mi avvisò con il classico "ti aspetto all'uscita". C'era un gran pubblico. Dopo un paio di prese, riuscii a stenderlo, con la sua testa tra le mie gambe. Gli afferrai le orecchie, che aveva particolarmente a sventola, e cominciai a sbattergli la testa sul pavimento finchè non si mise a piangere.
Fui portato a casa in trionfo dal mio compagno di banco. Mi sa che ero in quarta elementare.![]()
"Bad karma"