...OCCORRE TAAANTA COMPRENSIONE...BASTA GUARDARLA...
iango:
iango:
:giagia:


...OCCORRE TAAANTA COMPRENSIONE...BASTA GUARDARLA...
iango:
iango:
:giagia:
________________________________
Impossibilia nemo tenetur


ma una foto tua bel nerd?


E' la prima volta che si vede un leader sindacale in abbigliamento e atteggiamento pari a quello dei lavoratori che vuol tutelare.. quindi solo un gran plauso alla Camusso.. Grazie a chi aperto questo thread che dà la possibilità di complimentarsi nei confronti della Camusso anche per il suo aspetto esteriore, consono per la rappresentanza che copre.


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


ecco una delle tante ragioni per cui l'immigrazione è una delle poche possibilità che abbiamo di incidere nella trasformazione del mondo mussulmano in generale ed arabo in particolare. Ed invece di cogliere l'occasione ci dovremmo mettere a ghetizzarli ed a renderli così ancor più succubi del loro clero e dei loro integralisti ,più di quanto non siano già a casa loro.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/




Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

