A chi interessasse
TR BGY-PRG-BGY

A chi interessasse
TR BGY-PRG-BGY
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Città fantastica, ma... nemmeno una birra?!
Comunque una piccola digressione sulle ceche (cui hai accennato), bellissime: io sono rimasto affascinato da certe more cogli occhi di ghiaccio (solo lì ne ho viste così tante).
Mi viene male a ripensarci.iango:
Ultima modifica di DiegoVR; 30-08-11 alle 00:11

In pratica hai speso 100 euro per:
a) "vedere" Praga di corsa (letteralmente) in 4-5 ore
b) dormire in stanza con altri sconosciuti che magari russano o gli puzzano i piedi
c) fotografare due bionde su un prato spacciandole per bellezze locali (ma chi ti dice che non siano turiste? Ci hai parlato mentre correvi sul posto?)
Non c'è che dire: soldi ben spesi.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Va be, ma uno sarà libero di spendere i soldi e gestire il proprio tempo libero come meglio crede?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

O.M.G! Ma è una bomboniera! Io me la ricordavo bella cupa, austera e mitteleuropea. Il Golem, Meyrink, Kafka..... che orrore, adesso, tutta pastello sembra Vienna.
iango:
Ultima modifica di sugarbabe; 30-08-11 alle 16:06
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Quest'estate sono stata anch'io a Praga per la prima volta....da togliere il fiato, non le l'aspettavo così "morbida", suggestiva e anche così ricca.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

se hai speso 100 euro per tutto ti ammiro. è un pò il mio sogno farmi una città in giornata e tornare