Che ne pensate della notte?
Come intuirete dall'ora di apertura del thread, è un periodo che io valorizzo al massimo... per scrivere, leggere, riflettere è l'ideale... :giagia:

Che ne pensate della notte?
Come intuirete dall'ora di apertura del thread, è un periodo che io valorizzo al massimo... per scrivere, leggere, riflettere è l'ideale... :giagia:
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

penso che sto cominciamdo ad odiarla, son a letto da tre ore ed non son ancora riuscito a prendere sonno, per disperazione ho preso il cell dal comodino e mi son messo un po' a navigare su internet.
E' da un paio di giorni che ho questo problema.
Dannato Barone Rosso.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

e per uno che si chiama morfeo non è un problema da poco.
comunque, una volta un mio collega disse a uno che si lamentava perché aveva risposto solo il mattino successivo a una mail che gli era stata mandata alle 8 di sera
"mi scusi, la sera mangio, la notte dormo"
ecco, sono della stessa filosofia

La notte mi è sempre piaciuta, o meglio mi sarebbe sempre piaciuta, con il silenzio, nessuno che rompe né al telefono né dal vivo.
Purtroppo, però, da sempre, anche da giovanissimo, i miei ritmi sonno/veglia sono molto rigidi, ovvero alla mattina mi sveglio presto e di conseguenza alla sera ho sonno e vado a letto.
Non sono mai riuscito a godermi le notti se non dormendo.

la notte è rassicurante.....

sono una sorta di vampiro
sono costretto a dormire a causa delle convenzioni sociali e degli obblighi lavorativi