_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Nel 2000 e negli anni a seguire frequentavo il forum "destra radicale" creato dall'allora moderatore Duce, successivamente gestito dal Sig. Tomàs.
Poi nel tempo tutto è cambiato e, ultimamente, la mia frequentazione è ridotta all'osso anche per motivi oggettivi (http://forum.politicainrete.net/fond...-comunque.html).
Ciao GIOVANE
iaociao:

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-09-11 alle 18:29
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 03-09-11 alle 18:34

Veramente tu non dormi mai? Io non ce la farei.

Dormo più di un orso in letargo! Però sono scoscante e se dormo un paio d'ore poi posso tranquillamente recuperarle nell'arco della giornata (1 ora di abbiocco sul divano per pranzo, altre due ore dopo cena, ecc.).
Insomma, talmente sono scostante che per me l'ora legale e quella solare non esistono, visto che mi accorgo dei nuovi orari solo perchè devo spostare le lancette![]()

Insomma quando dormi , dormi pesante e recuperi, questo è positivo, io invece , dormo pesante in principio, poi verso l 4 il sonno mi diventa leggero, dormo male ., faccio anche gli incubi. Allora resisto un altro pò a letto , ma verso le 5 del mattino ho già preso il mio primo caffè.