Ci stiamo dirigendo sempre di più verso una Lega modello fascio del ventennio! Ora si mettono pure a fare le gare in bici per pubblicizzare la loro Padania...
Meno male che qualcuno li contesta ancora...

Ci stiamo dirigendo sempre di più verso una Lega modello fascio del ventennio! Ora si mettono pure a fare le gare in bici per pubblicizzare la loro Padania...
Meno male che qualcuno li contesta ancora...
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

si' ma il germe del razzismo coltivato e fatto crescere su un terreno fertile dalla lega nord quello rimane...

ho contato 21 persone4664:
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

vero, solo 21 persone,
il resto della lega, un milione di persone era a telefonare a radio padania libera, due ore di fuoco e insulti sul povero conduttore :sofico:
l'ho ascoltata 30 minuti su internet, mai sentito gente cosi furiosa,
i padani si stanno svegliando...
Ultima modifica di remox; 01-09-11 alle 22:07

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Ultima modifica di remox; 01-09-11 alle 22:15

e secondo te, la "realta'" di una citta', e' la realta' delle politiche??
la moratti? non l'hanno ri-rivotata, non c'e' ne sono state di persone che votavano la moratti prima e che hanno votato pisapia poi...
vedremo alle prossime elezioni... mettere insieme la cozzaglia sinistra per mettere insiemi i numeri di un sondaggio e' un conto, metterla insieme per governare... abbiamo gia' visto come va a finire... 2 anni al massimo poi scoppia:sofico:
vedremo... sono proprio curioso

non ti preoccupare, presto "l'accozzaglia di sinistra" diventerà un super partito, aspetta un paio di anni e una decina di "manovrine" da svariati miliardi di €,
vedrai come si svegliano gli italiani causa bruciore di c....iaociao:
ps: il 90% degli italiani non ha ancora capito bene cosa succederà...
mi permetto di farti una domanda, io ho una moto honda 600, sai che cosa mi aspetta?
non lo sai? te lo dico io
assicurazione causa soppressione bonus malus quasi raddoppiata (le assicurazioni sono oramai libere di fare quello che vogliono), bollo visto che ha potenza oltre 53kw quasi triplicato (kw x 2.5 o 3.5 a discrezione delle regioni) , se la vendo il compratore pagherà 2 o 3 volte il costo che c'è adesso (200€), è solo un esempio... ti basta?
sono tutte leggine della tua destra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di remox; 01-09-11 alle 22:43

Forza e coraggio, che non è ancora partito. Risparmatevi la bile. :sofico:
Giro di Padania: ecco le squadre al via
Svelati i nomi delle squadre che saranno protagoniste nella prima edizione del Giro di Padania: 25 i team selezionati dalla Asd Monviso-Venezia in collaborazione con la Sc Alfredo Binda, che andranno a comporre un gruppo di altissima qualità.
“Le date che abbiamo scelto sono state apprezzate dall'intero panorama professionistico perchè l'obiettivo mondiale è per tutti un traguardo affascinante” ha spiegato il senatore Michelino Davico, sempre in prima linea nell'allestimento del Giro di Padania Abbiamo disegnato i percorsi in funzione della settimana iridata di Copenhagen e avere al via delle corazzate come Liquigas, Lampre, Astana, Androni, Colnago Csf e Farnese Neri ci rende orgogliosi. Poi ci saranno anche la Katusha, l'Acqua e Sapone, la De Rosa Flaminia, la Michee molte altre formazioni che daranno certamente battaglia e che faranno di tutto per mettersi in luce. Stiamo definendo in queste ore anche la lista degli iscritti, nella quale saranno presenti nomi davvero importanti che ci consentiranno di promuovere in tutto il mondo attraverso lo sport i nostri bellissimi territori.”
Non solo squadre italiane, quindi, e non solo team al via, per una corsa che vuole raggiungere anche le parti più remote del globo ciclistico. Sul palco delle presentazioni allestito a Cherasco (Cn) per il 5 settembre, infatti, saliranno anche tre formazioni nazionali in preparazione, proprio sulle strade del “Padania” in vista il campionato del mondo: Polonia, Slovenia e Australia, rappresentano tre nazioni in forte ascesa nel ciclismo mondiale, che faranno esordire dal 6 al 10 settembre la rappresentativa che poi volerà in Danimarca per la gara più importante della stagione.
Giro di Padania: ecco le squadre al via
Ultima modifica di Juv; 01-09-11 alle 22:37
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"