





http://antispeverona.blogspot.com
"Se un vivisettore dicesse: “Un cane o un bambino?”, un liberatore difenderebbe sempre il cane."


C'è anche da dire però che dopo l'11 Settembre si sono registrate molte prese di posizione esageratamente schierate in senso opposto, con tanto di conversioni all'Islam da parte di persone che fino a due giorni prima volevano prendere a calci in culo i musulmani in Italia.
Ultima modifica di Gallows; 04-09-11 alle 18:42


Se interpreti il termine "rivoluzione" in chiave marxista, sia la Resistenza sia le prime BR sono rivoluzioni mancate.
Inoltre, la Resistenza non si è mai posto il problema del superamento del Capitalismo e l'avvento del socialismo (visto che i partigiani non erano tutti komunisti...).
Credo che Eraclio volesse dire questo.
Ultima modifica di Antonio; 04-09-11 alle 18:55






In senso marxiano (strettamente marxiano e non post-leninista ecc.) queste faccenduole non hanno niente a che fare con il rivolgimento dialettico che seguirà alla maturazione compiuta del capitalismo e al pieno sviluppo delle forze produttive
Ultima modifica di Troll; 04-09-11 alle 20:38




Sì, infatti, i capoccia sono tutti liberi, scrivono libri e articoli, vanno ai congressi, dissertano di massimi sistemi... E lo stesso vale per Mambro e Fioravanti.
Chissà come mai mentre in Italia è andata così, in Germania quelli della RAF son tutti morti in cella. Misteri (del grande oriente).
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins