Te capisco...
Visualizzazione Stampabile
c'è una mia amica, la nuova Admin, che deve parlarti:
http://digilander.libero.it/parfum_defemme/ti%20sparo
:234: :234:
Ciò il risvolto dei pantaloni che sta tremando. :giagia::giagia:
Parlarmi?
:giagia::giagia: Come, dove e quando vuole, ne ho anche per lei...
(dalla collana: "Esercizi di cattivezza per forumisti normalmente buoni", lez. MMCDXXV volume CCCXC.)
Il blu ad Ale si addice...