Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
no, non con me
con ********** :giagia:
:D
Davvero, non ci posso credere, proprio con ********** :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
-
Citazione:
Aganto
e il verde a defender?
Ti dirò, Aganto, fra qualche anno spero che mi doni moltissimo il grigioazzurro dell'Atlantica :D
-
Citazione:
Defender
Ti dirò, Aganto, fra qualche anno spero che mi doni moltissimo il grigioazzurro dell'Atlantica :D
Ma sei una creatura, hai solo 23 anni, ma sei per caso il figlio segreto di alessandro?
-
Citazione:
FLenzi
Davvero, non ci posso credere, proprio con ********** :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
ma te logggiuro :giagia:
lo sai che non scherzo mai, io
:D :D
-
Citazione:
FLenzi
Ma sei una creatura, hai solo 23 anni, ma sei per caso il figlio segreto di alessandro?
ah no eh
hanno silurato un Barone proprio per evitare queste cose
è la famosa riforma del forum :giagia:
-
Citazione:
LeStelle
ah no eh
hanno silurato un Barone proprio per evitare queste cose
è la famosa riforma del forum :giagia:
No, sai, Ale una sera mi raccontava che il 23/09/1987 andò a Venezia e la sera conobbe una bella donzella con la quale copulò e al suo risveglio lei se n'era andata :giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
-
Citazione:
FLenzi
No, sai, Ale una sera mi raccontava che il 23/09/1987 andò a Venezia e la sera conobbe una bella donzella con la quale copulò e al suo risveglio lei se n'era andata :giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
hai cannato battuta, Defender è nato 10 mesi dopo
un altro che non sa contare (cit) :D
occhio che rischi :D
-
Citazione:
LeStelle
hai cannato battuta, Defender è nato 10 mesi dopo
un altro che non sa contare (cit) :D
occhio che rischi :D
Ma infatti la storia non fini lì, quella prima notte Alessandro aveva il cappuccetto nel portafoglio, ma il destino volle che si rincontrassero un mese dopo e furono presi dalla passione, ma ad ale avevano appena fregato il portafoglio....:giagia::giagia:
-