Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Profumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Vedrai che valanga ci sarà per Vendola...
Stavolta con la storia dei 2 euro vi fate i soldi... :D
:D
non so, non so, è maledettamente complicato a sto giro, ma non è scontato come molti credono... se davvero la minoranza pd propone un candidato di spessore (non fioroni per intenderci :sofico:) avremmo come minimo 4 candidati pesanti, insieme a bersani renzi e vendola...
il bello è che queste primarie da semplice strumento di investitura come le prime due si stanno trasformando in sempre più agguerrite (e affollate di concorrenti veri) sfide, mi piacciono per questo.
per il resto dico di non dare per scontato nulla perchè già per la segreteria molti diessini invece divotare bersani han votato marino, per esempio, io tra quelli :D le sorprese son dietro l'angolo, non penso che tutti si butteranno tra le braccia di vendola, e neanche di un profumo calato dall'alto, ecco...
-
Citazione:
zlais
, non penso che tutti si butteranno tra le braccia di vendola, ecco...
Vendola prenderà tantissimi voti da gente che per nessuna ragione al mondo poi lo voterebbe alle elezioni.
Son 2 euro spesi bene... :sofico:
-
Questo fa capire bene in che direzione stia andando il PD (e lo dico da anni tra l'altro).
O godetevelo.
-
Il PD si conferma nel suo storico ruolo di difesa delle categorie deboli: dirigenti di banca, grandi gruppi industriali, eccetera...
-
Una opinione di Letta rimane sempre una opinone di un singolo...Mi pare ovvio che un candiato del centrosinistra deve aver dietro di se una storia, una cultura e deve essere ben conosciuto dai cittadini, non lo si può improvvisare scegliendo tra banchieri e industriali... Ad oggi chi ha credenziali son solo i politici veri Bersani, la Bindi, la Finocchiaro, gli altri famosi si son giocati il posto con le sconfitte del passato
-
Citazione:
Andromeda
Una opinione di Letta rimane sempre una opinone di un singolo...
Credo che la questione sottintesa in questa discussione, sia appunto la statura politica del vicesegretario Enrico Letta...
-
Citazione:
Andromeda
Una opinione di Letta rimane sempre una opinone di un singolo...Mi pare ovvio che un candiato del centrosinistra deve aver dietro di se una storia, una cultura e deve essere ben conosciuto dai cittadini, non lo si può improvvisare scegliendo tra banchieri e industriali... Ad oggi chi ha credenziali son solo i politici veri Bersani, la Bindi, la Finocchiaro, gli altri famosi si son giocati il posto con le sconfitte del passato
la bindi,non ne parliamo, non ne parliamo...
che sottospecie di essere umano..
ignorante come una capra e coi paraocchi.
-
Se non si passa dalla rivolta e dalla cacciata di tutta questa bella gente sarà la fine.
chi le deve fare le riforme che servono? gente legate al marciume da decenni a destra e a sinistra.
SI DEVE SCONVOLGERE TUTTO.
-
Mamma mia .
Quali sono le alternative? Berlusconi ,Casini,Profumo,Montezemolo e Vendola?
Io fisso già un week end fuori porta per le prossime politiche.
-
Ma che candidato è? Non lo conosce nessuno! :conf: