Nichi Vendola unica alternativa di Sinistra ! E ne ho avuto di nuovo la conferma stamattina al Tilt Camp
Le stronzate di Enrico Letta lasciano il tempo che trovano
Visualizzazione Stampabile
Nichi Vendola unica alternativa di Sinistra ! E ne ho avuto di nuovo la conferma stamattina al Tilt Camp
Le stronzate di Enrico Letta lasciano il tempo che trovano
La Bindi sarà come dice lei ma è molto popolare, conosciuta e benvoluta. La Finocchiaro per me sarebbe un'ottima scelta perchè dà l'idea di una grandissima serieta. Bersani si è fatto conoscere anche se culturalmente pare arretrato, molto di provincia, per poter poi reggere i confronti internazionali tra leader. Gli altri del passato si son giocati la carriera ed è bene non riesumarli come le mummie. Vendola è un demagogo alla massima potenza ma non abbiamo bisogno solo di chi fà discorsi di gran spessore culturale e umano ma anche di chi sà far scelte concrete e sia esperto.
Tra gli esterni al pd c'è Montezemolo popolare per la sua guida alla Ferrari e i successi ottenuti
credo che peggio di calearo non possa fare :D
Gli servono dei vampiri che riescono a succhiare ancora qualche decilitro di sangue agli operai (le opportunità della Cina :sofico: ), e che rinnovino i fasti di Prodi quando regalava le banche, con dentro i depositi e i titoli del debito pubblico.
Adesso stanno tutti appizzati sulle Poste, è come se lo Stato volesse regalare una cassaforte che scoppia di miliardi.
C'è la fila. Fanno la bava come le lumache.
http://4.bp.blogspot.com/_oxcIfoI5fx...eagle_Boys.jpg
Profumo è un ottimo nome.