Appunto......perchè non lo chiedono? perchè l'opposizione fa finta di niente?Perchè la proposta di legge contro la corruzione che sta ancora dentro il cassetto non viene approvata? la corruzione è fonte delle più grosse truffe allo stato sugli appalti pubblici.I costi delle opere vengono triplicati per corrompere politici e imprenditori,nei confronti delle opere pubbliche eseguite in Germania o in Francia, in Italia il suo costo è tre volte tanto....Questo devono sapere gli italiani da vari tg (dal tg1 a tg3 a La7) anzichè far sentire quella farsa tra Berlusconi e gli avvocati di Tarantini....non capiscono questi giornalisti...posso dirlo a nome di quasi tutti gli italiani...che Berlusconi come uomo è stato già squalificato da tempo.Basta continuare a prendere in giro gli italiani...Anzichè intervistare gli avvocati di quei magnacci che intervistino i cittadini....
:giagia:




Rispondi Citando
0)
