Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma i giornalisti dei tg ci fanno o ci sono?

    Appunto......perchè non lo chiedono? perchè l'opposizione fa finta di niente?Perchè la proposta di legge contro la corruzione che sta ancora dentro il cassetto non viene approvata? la corruzione è fonte delle più grosse truffe allo stato sugli appalti pubblici.I costi delle opere vengono triplicati per corrompere politici e imprenditori,nei confronti delle opere pubbliche eseguite in Germania o in Francia, in Italia il suo costo è tre volte tanto....Questo devono sapere gli italiani da vari tg (dal tg1 a tg3 a La7) anzichè far sentire quella farsa tra Berlusconi e gli avvocati di Tarantini....non capiscono questi giornalisti...posso dirlo a nome di quasi tutti gli italiani...che Berlusconi come uomo è stato già squalificato da tempo.Basta continuare a prendere in giro gli italiani...Anzichè intervistare gli avvocati di quei magnacci che intervistino i cittadini....
    :giagia:

  2. #2
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i giornalisti dei tg ci fanno o ci sono?

    Sono semplicemente prezzolati. Il braccio mediatico del potere.
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i giornalisti dei tg ci fanno o ci sono?

    A volte nell'ascoltare le varie notizie dei tg, da come i giornalisti affrontano l'argomento "finanziaria" mi sembra di essere trattato come un indigeno con l'anello al naso, di una tribù dell'Africa lontana anni luce dalla civiltà....(tanto rispetto per gli indigeni africani).Per esempio:qualche settimana fa il governo aveva intenzione di tagliare la tredicesima agli statali....., chissà chi, chissà come gli statali senza alzare la voce per l'assurdità dopo un paio di giorni il governo fa retromarcia evidentemente o l'opposizione o la lega si sarà ribellata.Oggi ascoltando La7, l'argomento tredicesima rispunta fuori......però dice la giornalista.....Gli statali possono gioire perchè la tredicesima non verrà toccata.Al tg3 invece la giornalista dice: verrà tagliata solo la tredicesima dove la produzione è calata.Mi chiedo....Si produce alle ff.ss, e poi?l'insegnante come fa a vedere che produce? oppure gli impiegati pubblici?Si capisce che questo atteggiamento è come dire "attenti ignoranti il governo vi vuole tagliare 100...ma se fate i bravi vi taglia solo 80...e così vissero tutti felici e contenti..." Felici un par di balle!!!che ci provino a tagliare la tredicesima...prima è bene che si taglino le palle!!!A questi giornalisti è bene che la finiscano di fare terrorismo.Anzichè vedere un tg d'ora in avanti preferisco vedere film d'oltretomba, sono più divertenti....Voglio ricordare che prima di fare tagli a chi ha sempre pagato le tasse, prima vadano a recuperare i soldi non versati dagli evasori, e i soldi truffati allo stato per gli appalti pubblici dati a politici e imprenditori corrotti...Questo deve essere lo slogan durante lo sciopero

  4. #4
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i giornalisti dei tg ci fanno o ci sono?

    Da Stress da rientro e afa: tutti gli scoop del Tg1 | Minzoparade | Il Fatto Quotidiano
    ecco i migliori servizi del tg1...

    1. (1) I consigli per il colpo di calore dei cani: evitate le secchiate New Entry! Guarda il servizio
    2. (3) I consigli per difendersi dai ladri: entrano dalla porta (-1) Guarda il servizio
    3. (5) Di corsa sui tacchi a spillo Guarda il servizio (-1) (Tg di Uno ore 130)
    4. (4) La tartaruga a rotelle (-1) Guarda il servizio
    5. (9) I consigli per bere l’acqua (+2) Guarda il servizio
    6. (2) A spasso con la bara (-2) Guarda il servizio
    7. (6) I consigli per difendersi dai fulmini: sedetevi e accucciatevi (-1) Guarda il servizio
    8. (1) Napoli, fantasmi al museo New Entry! Guarda il servizio
    9. (19) Le patate alla lavastoviglie e la triposata (-) Guarda il servizio
    10. (2) Le campane impazzite (-) Guarda il servizio
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  5. #5
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i giornalisti dei tg ci fanno o ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Sono semplicemente prezzolati. Il braccio mediatico del potere.
    Così prezzolati che oggi tutti i giornali e tg hanno tenuto nascosta la notizia di Wikileaks dove il più importante diplomatico USA in Italia ha affermato che la Magistratura Italiana è stata per decenni inflitrata dal PCI con lo scopo di far cadere per via giudiziaria i governi non graditi alle sinistre...

    http://forum.politicainrete.net/poli...comunisti.html


    Gli stessi che invece ci martellano per giorni se un anonimo funzionario di terzo livello riporta qualche gossip su Silvio e le troie letto su Repubblichella o Il Fatto.
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 03-09-11 alle 21:22
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  6. #6
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i giornalisti dei tg ci fanno o ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Così prezzolati che oggi tutti i giornali e tg hanno tenuto nascosta la notizia di Wikileaks dove il più importante diplomatico USA in Italia ha affermato che la Magistratura Italiana è stata per decenni inflitrata dal PCI con lo scopo di far cadere per via giudiziaria i governi non graditi alle sinistre...

    http://forum.politicainrete.net/poli...comunisti.html


    Gli stessi che invece ci martellano per giorni se un anonimo funzionario di terzo livello riporta qualche gossip su Silvio e le troie letto su Repubblichella o Il Fatto.
    Sarebbe una notizia bomba.
    Se non fosse pubblicata su carta igienica.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 17:53
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 17:43
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 11:06
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 13:55
  5. Ma i giornalisti ci sono o ci fanno?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 20:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito