Estate e inverno boxer e maglietta

Estate e inverno boxer e maglietta
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Canottiera d' estate T shirt d' inverno e, per il 90% delle volte ho anche i boxer. :giagia:
Ultima modifica di Antonio Banderas; 04-09-11 alle 21:48
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Pantaloncini e maglietta del pigiama, a meno che non si tratti di occasioni particolari, come bivacco o hike invernali, quando dormo vestito, o dopo una notte in compagnia.
Certo, a volte mi addormento sbronzo marcio ancora vestito.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

2 gocce di Chanel Numero 5.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Credo che fosse riferito a una battuta di Strango, nel thread "Come siete vestiti oggi?"
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

d'inverno c'ho il pigiama con pantaloni lunghi, coi calzettoni. principalmente perché odio la sensazione di freddo quando esco dal letto
d'estate pantaloncini con o senza maglietta