Originariamente Scritto da Atlantideo credo che l'unico comico zelighiano che mi strappa dei sorrisi sia Raul Cremona quando imita Silvan. La PRESTIDIRIGIRIMIRIZIRIZZAZIONE Fosse pemme'... va bene non te lo voglio buttare giu' dai
slava kokaini
Cacioppo mi fa ridere considerevolmente, dai che a volte gli vengono delle genialate
Vediamo se non vi fa ridere questa
Regole del Forum