Ma come si può avere una faccia tosta così grande.....Non molto tempo fa Berlusconi il suo seguito, parte dell'opposizione, e di conseguenza il presidente Napolitano, pare non immaginassero una crisi così profonda...a tal punto, adesso come l'ultimo intervento del presidente incita a collaborare tutti per salvare l'Italia sull'orlo del precipizio.....Mi dispiace presidente io personalmente non ho fatto niente per portarla a questo punto.....e non me la sento di fare ulteriori sacrifici perchè non lo posso fare...Per buttarla sul comico, come il suo paesano Totò, corriamo il rischio di fare la fine del suo cavallo in un suo film famoso.....ormai siamo da più tempo messi a dieta non ci rimane che morire! mentre lei poteva fare qualcosa per mandare a casa questo governo con una falsa maggioranza, fatta da parlamentari votati dall'opposizione, malgrado i bonus della legge porcata.Un governo pieno di gente corrotta e corruttrice che ha sperperato e truffato i soldi allo stato sugli appalti pubblici, in più la lotta agli evasori non è mai stata efficace anzi...per cui fa male dire "dobbiamo salvare l'Italia..." Dovrebbe dire: "Noi come uomini politici dobbiamo salvare l'Italia perchè abbiamo governato male facendo pagare la crisi ai disonesti e non chi non riesce a far quadrare i conti a fine mese"... uomini cosidetti politici e lei, con la persistente teoria che