Rif: Avete mai corso un rischio di vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma non è la stessa cosa che ha vasco rossi? e non dovresti fare delle mega bombe antibiotiche?
Non so vasco cos'abbia :conf: in ogni caso sì, penso mi attenda una cura antibiotica con i controfiocchi. Nel pomeriggio andrò dal medico con i referti ritirati 1 ora fa. Il fatto è che a tutto si pensava, dati i sintomi, tranne che ad un batterio. Per 10 gg sono stato persino convinto di avere un tumore al pancreas o al fegato. Invece era il fottuto che mi infettava le budella.
Citazione:
H.I.M.
Ma l'insegna dice "servizio estetico?". Ma si sono infrociti anche i carrozzieri? E io che pensavo che con i loro mitici calendari rappresentasero l'ultimo baluardo di virilità. :piango:
Comunque sì, ho rischiato la vita un paio di volte (forse più).
In realtà ho appena appreso che col pericolo di vita ci convivo da qualche mese. Ho testé ritirato il referto di alcune analisi dalle quali risulta che c'ho l'escherichia coli che mi divora l'intestino. :|
Scherzi? :|
Citazione:
H.I.M.
Non so vasco cos'abbia :conf: in ogni caso sì, penso mi attenda una cura antibiotica con i controfiocchi. Nel pomeriggio andrò dal medico con i referti ritirati 1 ora fa. Il fatto è che a tutto si pensava, dati i sintomi, tranne che ad un batterio. Per 10 gg sono stato persino convinto di avere un tumore al pancreas o al fegato. Invece era il fottuto che mi infettava le budella.
Ma quant'e' grave?
Voglio dire, che rischi ci sono?
Citazione:
H.I.M.
'rtacci. vitamine, integratori di flora batterica e antibiotici a gogo. :giagia:
Citazione:
Segesto II
Scherzi? :|
No, non scherzo. Ho annullato ferie, viaggi e partenze perché per due volte nel giro di 15 gg sono finito in pronto soccorso. Ho un'infezione (forse sfociata in ascesso) all'intestino causata dal fottuto batterio. Da quanto mi hamnno detto, ci si può anche rimanere (è lo stesso dei cetrioli killer di qualche mese fa).
Citazione:
Melusine
'rtacci. vitamine, integratori di flora batterica e antibiotici a gogo. :giagia:
già, ma per fortuna potrò tornare a mangiare il pane con i semi che mi era stato proibito perché fra le altre cose si sospettava anche una diverticolite. son soddisfazioni eh.
Citazione:
H.I.M.
già, ma per fortuna potrò tornare a mangiare il pane con i semi che mi era stato proibito perché fra le altre cose si sospettava anche una diverticolite. son soddisfazioni eh.
Nzomma ce la farai, ti auguro al piu' presto :)
Citazione:
H.I.M.
Riprenditi presto, caro.
Sì una volta ho rischiato la vita schiantandomi per una gomme esplosa in curva in una galleria in autostrada ad alta velocità, ammetto.
A parte qualche abrasione per la cintura di sicurezza, il veicolo era all'altezza ed anche se si distrusse e sparpagliò pezzi per 400 metri non mi feci nulla, ma penso che senza cintura non ero qui a raccontarlo.
Citazione:
Feliks
accidenti him!
Citazione:
Segesto II
Nzomma ce la farai, ti auguro al piu' presto :)
Citazione:
Immanuel
Riprenditi presto, caro.
Grazie :)