Rif: Avete mai corso un rischio di vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
in bocca al lupo a HIM..in ogni modo, io solo un colpo di sonno, ma fortunatamente mi si son riaperti gli occhi subito, mentre stavo uscendo di strada. evitati danni (sia a me che alla macchina)
Citazione:
Antonio Banderas
In bocca la lupo HIM e rimettiti presto !!!!!
;)
Sono stata investita, poco prima dei 4 anni.
Ematoma cerebrale piuttosto esteso, ma ovviamente rimosso.
Non se n'è mai parlato facilmente perchè ho sempre visto i miei familiari comprensibilmente scossi, nel raccontare dell'incidente e del seguito, quindi alcune cose non le ho mai chieste.
Due volte, nell'ambito dello stesso viaggio, quello in transiberiana-Mongolia.
La prima volta quando mi è venuto un colpo di sonno al volante ed ho evitato un frontale all'ultimo millisecondo.
La seconda quando in una cittadina siberiana c'era un gruppetto di banditi che voleva rapinarci pistole alla mano. La nostra fortuna è stata che ci fossero dei militari lì con noi, che li hanno allontanati a spinte.
Ho letto adesso delle patologie che alcuni di voi hanno attraversato (augurissimi a HIM!), che angoscia...
Citazione:
Fenris
La prima volta quando mi è venuto un colpo di sonno al volante ed ho evitato un frontale all'ultimo millisecondo.
La seconda quando in una cittadina siberiana c'era un gruppetto di banditi che voleva rapinarci pistole alla mano. La nostra fortuna è stata che ci fossero dei militari lì con noi, che li hanno allontanati a spinte.
Ho letto adesso delle patologie che alcuni di voi hanno attraversato (augurissimi a HIM!), che angoscia...
Grazie ;)
Un imbocca al lupo a HIM
Riguardo me, ho rischato la vita varie volte durante il mio servizio militare.
Nel periodo successivo non mi è mai capitato niente di troppo pericoloso.
Dicono che i Romanisti siano bravi nell'accoltellarti "chirurgicamente" alla chiappa, fatto sta che ho preferito fare la figura del coniglio qualche anno fa, alla stazione Termini. Non si sa mai!
Citazione:
Fenris
sì, mi ricordo
io comunque circa 10 anni fa feci un bruttissimo incidnte con testacoda. tutti illesi, macchina distrutta
Citazione:
DiegoVR
Dicono che i Romanisti siano bravi nell'accoltellarti "chirurgicamente" alla chiappa, fatto sta che ho preferito fare la figura del coniglio qualche anno fa, alla stazione Termini. Non si sa mai!
Rischiare la pelle per una partita di calcio per me raggiunge livelli di subumanità indescrivibili con il vocabolario della lingua italiana.