Rif: Avete mai corso un rischio di vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
No, non scherzo. Ho annullato ferie, viaggi e partenze perché per due volte nel giro di 15 gg sono finito in pronto soccorso. Ho un'infezione (forse sfociata in ascesso) all'intestino causata dal fottuto batterio. Da quanto mi hamnno detto, ci si può anche rimanere (è lo stesso dei cetrioli killer di qualche mese fa).
Cazzarola, in bocca al lupo.
Citazione:
Alessandro
HIM non fare scherzi, mi raccomando ;)
Tranquillo, tengo botta. :)
Grazie.
Citazione:
mylos
Cazzarola, in bocca al lupo.
Crepi lui e il batterio infame. :giagia:
Ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione HIM.
Citazione:
Gallows
Ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione HIM.
Grazie Gallows. :)
Citazione:
H.I.M.
No, non scherzo. Ho annullato ferie, viaggi e partenze perché per due volte nel giro di 15 gg sono finito in pronto soccorso. Ho un'infezione (forse sfociata in ascesso) all'intestino causata dal fottuto batterio. Da quanto mi hamnno detto, ci si può anche rimanere (è lo stesso dei cetrioli killer di qualche mese fa).
Pensa che bello: una volta che sarai guarito potrai toglierti la soddisfazione di andare in Tchermania e passeggiare sgranocchiando un cetriolo, godendoti gli sguardi inorriditi dei crucchi e delle loro mogli mentre si chiudono in casa al tuo passaggio, facendosi il segno della croce :)
Citazione:
Theremin
Pensa che bello: una volta che sarai guarito potrai toglierti la soddisfazione di andare in Tchermania e passeggiare sgranocchiando un cetriolo, godendoti gli sguardi inorriditi dei crucchi e delle loro mogli mentre si chiudono in casa al tuo passaggio, facendosi il segno della croce :)
Ahahaha, sei un folle! :crepapelle:
in bocca al lupo a HIM..in ogni modo, io solo un colpo di sonno, ma fortunatamente mi si son riaperti gli occhi subito, mentre stavo uscendo di strada. evitati danni (sia a me che alla macchina)
Una volta avevo problemi al cuore e mi son fatto un paio di giretti sull'elicottero del Verona Emergenza... Però ora tutto risolto.
In bocca la lupo HIM e rimettiti presto !!!!!