Originariamente Scritto da
tolomeo
cacchio, auguri di pronta e completa guarigione, H.I.M.!
anni fa quando ero in america latina ho avuto le amebe, che poi si sono incistate nel fegato e mi hanno quasi fatto morire.
be', dopo aver fatto la cura per debellarle - plasil e chinino - continuavo a stare male, anzi peggio, malissimo. tornato in italia in ambulanza aerea, ricoverato in clinica (primario professorone) mi hanno dianosticato un tumore al fegato. ormai pesavo 40 chili e la pressione era 60-80. un bel giorno (nel frattempo mi ero trasferito in un altro ospedale, mia sorella non si fidava di quella clinica, aveva visto scaffali di medicinali scaduti che venivano somministrati comunque ai pazienti - nonostante la retta milionaria), una domenica mattina sento un dolore lancinante allo stomaco, mai sentito niente di neanche lontanamente simile, da gridare, e infatti urlavo con tutto il fiato che avevo, ulavo "morfina" perche' era intollerabile, non mi interessava piu' niente, solo che il dolore cessasse. trasportato d'urgenza in sala operatoria, mi aprono e passano 9 ore gli anestesisti a tenermi in vita e i chirurghi a ripulirmi tutto il ventre dal peritoneo alla base dell'uccello: la ciste ex amebica era esplosa e l'esplosione aveva causato una peritonite e infezione diffusa tra tutti i tessuti dello stomaco e quelli dei chilometri di intestini. sono rimasto tre mesi attacato ad una life supporting machine e con una dozzina di tubi che entravano e uscivano da tutte le parti. sono ancora qui, per raccontarlo, e per dirti che la ragione per cui stavo per morire non erano le amebe - ormai cadaveri - ma quei maledetti batteri della merda escherichia coli, parassiti
opportunisti, che si erano installati nella ciste al fegato ormai svuotata e rimasta solo come un contenitore, proprio come dei maledetti squatters.
scusa se mi sono dilungato, ma e' solo per consigliarti di curarti molto bene da quelle bestie, e
di sentire una seconda e poi una quinta opinione, e di fare periodicamente tutte le analisi necessarie, incluse le piu' fastidiose, tac ecc. ecc. mi pare di aver letto che ti avevano trovato un angioma al fegato, be', nulla di grave, ma fatti dire se bisogna stare attenti in concomitanza con la presenza dei coli (opportunisti). scusami ancora, non voglio allarmarti, desidero che tu ti riprenda al piu' presto lasciandoti alle spalle quegli esseri schifosi.