Trovato in un forum qualsiasi :
Lo stato iscriva a bilancio i propri immobili come avviene nel bilancio delle società.
Mi sembra un suggerimento ottimo e concreto.

Trovato in un forum qualsiasi :
Lo stato iscriva a bilancio i propri immobili come avviene nel bilancio delle società.
Mi sembra un suggerimento ottimo e concreto.

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

sembra di no....

certo, e per continuare l'imitazione si potrebbero iscrivere nel passivo anche le liquidazioni maturate nei confronti dei 4 milioni di dipendenti pubblici e i 1.800 miliardi di debiti per i bot.
Infine si applica la regola dei privati che se il passivo è superiore all'attivo gli amministratori, e quindi nel nostro caso i ministri, devono mettere in liquidazione lo stato altrimenti rispondono personalmente dei debiti.
Se applicassimo il codice vivile al bilancio dello stato le elezioni sarebbero una gara per perderle, non per vincerle.
Ultima modifica di brunik; 08-09-11 alle 14:30
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Quindi sarebbe un'ottima idea.

Le idee a destra non mancano mai, quella che manca è solo la voglia di lavorare

senti chi parla !!!
chi è sempre in piazza a far concorrenza agli sbandieratori del Palio di Asti !!!

Nè io padrone nè le quattro persone a cui do' da mangiare tutti i mesi sono mai andate in piazza a sbandierare, del resto noi siamo il 70% quindi ovviamente c'è dentro di tutto, magari sarebbe l'ora di svegliarsi che d esempio non hanno votato Pisapia solo i sindacalisti col fischietto, non sono mica così tanti.
Ultima modifica di brunik; 08-09-11 alle 16:49

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.