con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La cosa triste è che dobbiamo pagare la pensione anche a rincitrulliti come questo qua.
Ma rincosa? Scalfari è così da sempre. Mai una volta che abbia visto la trave negli occhi del paladino del bene di turno, mai una previsione azzeccata. Però non è mai né peggiorato né migliorato.
Ma sapete parlare di politica e non di persone? Questa personalizzazione mi fa vomitare.
Non mi interessa un fico secco del carattere di Grillo, e sono il primo a dire che ha uscite non sempre felici, ma a me interessa la sostanza politica delle sue proposte.
Peraltro non vedo cosa Grillo dovrebbe invidiare ai soloni di Repubblica piuttosto che ai falliti che guidano il Pd.
veramente è grllo che cerca la personalizzazione, e il ruolo di berlusconi degli antiberlusconiani