Non riesco ad installare i driver di Intel PRO Wireless sul pc, qualcuno sa cosa posso fare? o altrimenti potete consigliarmi un forum dove posso scrivere e che rispondano? tralasciamo HTML.it che ho già provato ma non risponde nessuno. Grazie![]()
Non riesco ad installare i driver di Intel PRO Wireless sul pc, qualcuno sa cosa posso fare? o altrimenti potete consigliarmi un forum dove posso scrivere e che rispondano? tralasciamo HTML.it che ho già provato ma non risponde nessuno. Grazie![]()

Mi dici il modello del PC?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
è un notebook Fujitsu Siemens AMILO Pi 2530, con Vista...
Ultima modifica di mylos; 08-09-11 alle 19:53

Downloads - Support - Fujitsu
Prova qui (forse sono corrotti quelli che hai)...
in seleziona prodotto scrivi "notebooks", poi sotto "Amilo", ancora sotto Amilo Pi e compagnia cantante... dopodiché troverai WLAN... dai ho spiegato na merda ma è facile.
Ultima modifica di Mike Suburro; 08-09-11 alle 20:00
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
Ho fatto come mi hai detto, mi ha fatto scarica un software di aggiornamento driver, ne ha scaricati alcuni, anche il Pro Wireless, solo che quando lo lancio non si installa, si blocca prima di partire..mi dice attendere e poi si spegne...come prima.
Poi ti dico, quando vado nella diagnostica di rete Windows mi dice:
Problemi relativi all'hardware o al driver per la scheda "intel(R) Pro/Wireless 3945ABG Network Connection"
Che vuol dire?? :gratgrat:
Ultima modifica di mylos; 08-09-11 alle 21:16

Non ho neanche Vista, sono dispiaciuto, non penso di esserti particolarmente d'aiuto.
Ah fa niente, lo porterò in un negozio. Grazie lo stesso Samba![]()
Ho risolto: bastava andare su gestione computer e disinstallare la periferica con il punto esclamativo, poi riavviandolo ha ritrovato le impostazioni da solo.

Vista ha questo di bello (almeno rispetto a XP), trova tutto da solo.
Certo in questo caso c'era un conflitto, ma appena risolto il conflitto Vista ha fatto il suo sporco lavoro.
Chissà se anche 7 è così meraviglioso...?? :mmm:
(adesso arrivano gli amanti del Mac e chi s'è visto s'è visto :sofico: )

Lo fa anche WinXP.