Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Problemi di cuore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Senti, poche pippe
E' quello che diceva anche il mio confessore.
-
Citazione:
Fenris
Dio, che sforzo immane, ti sarà mica venuta un'emorroide?
no, ma non sono una che abitualmente va in giro ad adescare uomini, è stata l'unica volta che ho fatto io il primo passo.
-
Citazione:
Fenris
Senti, poche pippe, vacci e vedi cosa succede. Sicuramente non ti mangiano, nè lei, nè i genitori.
.
e poi raccontaci
-
Citazione:
Penelope
no, ma non sono una che abitualmente va in giro ad adescare uomini, è stata l'unica volta che ho fatto io il primo passo.
E' proprio questo che volevo sottolineare. Ci potevi mettere un po' meno di 6 mesi. Non capirò mai questa idiosincrasia che hanno le donne italiane di morire di crepacuore piuttosto che fare loro il primo passo con uno che gli interessa.
-
Citazione:
samba de amigo
E' quello che diceva anche il mio confessore.
:crepapelle:
-
Citazione:
Feliks
.
e poi raccontaci
non so perchè ma qualcosa mi dice che la cosa non potrà accadere, ma non perchèc'è la possibilità che non mi presenti all'incontro bensì perchè lei in combutta coi genitori mi avranno, grazie ad un'accusa infondata di stupro, spillato fino all'ultimo quattrino che non avrò neppure più la connessione ad internet....
-
Citazione:
Fenris
E' proprio questo che volevo sottolineare. Ci potevi mettere un po' meno di 6 mesi. Non capirò mai questa idiosincrasia che hanno le donne italiane di morire di crepacuore piuttosto che fare loro il primo passo con uno che gli interessa.
sarebbe tanto più facile per tutti se gli passasse sta fisima
-
Citazione:
marocchesi
non so perchè ma qualcosa mi dice che la cosa non potrà accadere, ma non perchèc'è la possibilità che non mi presenti all'incontro bensì perchè lei in combutta coi genitori mi avranno, grazie ad un'accusa infondata di stupro, spillato fino all'ultimo quattrino che non avrò neppure più la connessione ad internet....
Vabè, ma tu stai male sul serio allora... non è l'aspetto fisico il tuo problema.
-
Citazione:
Fenris
Vabè, ma tu stai male sul serio allora... non è l'aspetto fisico il tuo problema.
Ma per me marocchesi è un mattacchione :sofico:
-
Citazione:
Malaparte
Ma per me marocchesi è un mattacchione :sofico:
Anche secondo me ci prende tutti per il culo.